Anticipazioni Grande Fratello VIP: le conferme nel cast

Il Grande Fratello VIP aprirà presto la porta rossa della casa di Cinecittà. Se qualche vip ha rifiutato, ecco chi ha detto sì.

Il cast del Grande Fratello VIP comincia a delinearsi mentre si avvicina la terza edizione della versione “for Very Important People” del reality più famoso d’Italia. Naturalmente più si approssima la data di inizio della nuova edizione, più aumenta la curiosità in merito a chi entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Quel che è certo è che i telespettatori si aspettano di vedere tronisti e corteggiatori, ma qualcuna ha già detto no.

Il cast del Grande Fratello VIP

Le prime conferme arrivano da Giulia Salemi e Fabio Basile: il secondo è un campione nazionale di judo, mentre la prima è una modella piacentina famosa soprattutto per qualche relazione amorosa con personaggi noti e per un abito scandaloso indossato per il Festival del Cinema di Venezia 2016.

Tra gli amori della Salemi ricordiamo il rapper Marracash e Filippo Magini, nuotatore ex fidanzato della Pellegrini e attualmente fidanzato con Giorgia Palmas.

Eleonora Giorgi, attrice italiana famossissima negli anni Ottanta, ha recentemente dato conferma della sua presenza.

I VIP che hanno detto no

Naturalmente a fronte di coloro che accettano di partecipare al reality show esistono anche VIP che preferiscono non legare il proprio nome a quello di un reality per poi finire immancabilmente presi nel vortice delle comparsate televisive e magari in reality di altro tipo.

Tra questi pare che si debbano annoverare Sara Affi Fella, Barbara De Rossi e Miriana Trevisan.

Sara Affi Fella, con i suoi buoni principi sventolati ai quattro venti durante la non consumata relazione con Luigi Mastroianni, non sembra in effetti il tipo di persona adatto a mettersi a nudo davanti alle telecamere della casa di Cinecittà. Barbara De Rossi è invece un’attrice della età della Giorgi e non è difficile immaginare che anche lei non si sia sentita adeguata al ruolo di inquilina del Grande Fratello.

Partecipazioni di coppia

Tra i nomi comparsi durante il “toto vip” di queste settimane, sono arrivati anche quelli di due coppie: la prima sarebbe quella formata da Manuela Arcuri e suo fratello, che ha sempre ricevuto moltissimo sostegno dalla ben più famosa sorella, e quella delle Donatella. Le voci in merito alle “partecipazioni di coppia” non sono state confermate, quindi si dovrà attendere ancora qualche tempo prima di capire se quest’edizione sarà all’insegna dei fratelli.

Le Donatella, cioè Giulia e Silvia Provvedi, hanno già partecipato in coppia a un’edizione record de L’Isola dei Famosi, quella del 2015. Forti della grandissima popolarità che le due raggiunsero in qualità di personaggi televisivi (non hanno avuto la stessa fortuna con la carriera da cantanti) le due hanno poi partecipato ad altri programmi e Silvia ha avuto la “fortuna” di diventare la compagna di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona al Grande Fratello VIP?

Proprio il nome di Corona era spuntato a sorpresa tra gli eventuali candidati all’edizione 2018 del Grande Fratello VIP, ma pare che il re dei paparazzi abbia deciso di rifiutare o, più probabilmente, è possibile che non si sia arrivati a un accordo economico con la produzione del reality.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lorenzo Riccardi: le lacrime del primo giorno da tronista

Tentatori di Temptation Island VIP: tutti i nomi

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media