Anticipazioni della collezione speciale di Lanvin per H & M

,

i modelli in limited edition
Per chi ancora non lo sapesse, il 23 novembre arriverà in 200 selezionati store della catena di abbigliamento H & M la collezione speciale della maison Lanvin, destinata appunto solo ed esclusivamente a questi punti vendita.
Ovviamente, i prezzi degli articoli della linea in edizione limitata saranno riproporzionati in base al diverso tipo di clientela ai quali essi sono rivolti, cioè persone comuni che non possono permettersi di spendere cifre astronomiche per un vestito o un accessorio.

Ecco allora che trovare una borsa Lanvin a 30 euro non sarà più un sogno, ma un’autentica realtà, anche se purtroppo per poco tempo.
Intanto sono state svelate in anteprima alcune immagini di questi modelli tanto ambiti: sembra quindi che da H & M sarà possibile trovare dei miniabiti a fantasia floreale, delle scarpe decolleté maculate e alcune graziose pochette con stampe particolari e fiore di stoffa applicato. Largo quindi all’originalità e alla qualità dei capi di tale affermata casa di moda francese.

(Foto © www.style.it)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La nuova linea trucco di M.A.C. Cosmetics e Dsquared2

Prada: i bijoux a forma di conchiglia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.