Anne Hathaway: nuovo film e nuovo taglio

Eccola qui la Andy Sachs del “Diavolo veste Prada “: una Anne Hathaway versione Audrey Hepburn grazie al nuovissimo (e spiritosissimo) taglio di capelli, sfoggiato dall’attrice durante le riprese del suo ultimo film. La bella Anne, infatti, in questi giorni è impegnata sul set di “One Day“; il film racconta la storia di due ragazzi interpretati appunto da Anne Hathaway e Jim Sturgess che, dopo un primo incontro avvenuto nel giorno del  diploma di lei , pur piacendosi, decidono di incontarsi solo una volta l’anno nel corso di 20 anni…un po’ bizzarra come storia, non trovate? Sicuramente sarà una favola romanticissima e che varrà la pena vedere al cinema: l’uscita della pellicola è prevista tra circa un anno.

Allora, cosa ne pensate del nuovo look di Anne? Meglio con i capeli corti e sbarazzina o con i capelli lunghi alle spalle e seducenti come ne “Il Diavolo Veste Prada” ?
Intanto che decidete, ecco alcune immagini dal set di “One Day”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I Simpson e l’impero mediatico di Mr.B

Belen Rodriguez, foto nuda e video hard: Cecilia saprà fare di meglio?

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media