Anne Hathaway… che adorabile gattina…

La bellissima interprete de “Il Diavolo Veste Prada“, ha partecipato alla premiere di “Rio” che si è tenuta l’altro ieri a Los Angeles.

Per la premiere del nuovo cartone, firmato dagli stessi creatori del divertentissimo “Era Glaciale” e per il quale Anne presta la sua voce al papagallino Jewel, l’attrice si è presentata con un look insolito.

Abituati a vederla avvolta in eleganti abiti Valentino, questa volta Anne ha scelto un look più “comodo” firmato  Marni, che le lasciava l’ombelico scoperto.
Presto però, la vedremo più sexy che mai in  tuta di latex nera per interpretare il personaggio di Selina Kyle alias Catwoman, nel nuovo progetto “Batman“: l’attrice dopo la splendida Michelle Pfeiffer e Halle Berry è la terza bellezza ad indossare i panni della gattina meno docile che esista…

Intanto, se ancora non lo sapete, Anne avrà un altro compito importante quest’anno: insieme a James Franco, sarà la presentatrice dei prossimi Oscar che andranno in onda il 27 Febbario 2011; per questo “ruolo” così importante, l’attrice si sta sottoponendo ad un duro allenamento degno di Rocky Balboa… !

 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com