AnnaLynne McCord twitter: seno in bella mostra… per sbaglio!

Gaffe piccante per la bella Naomi del serial “90210″ al secolo AnnaLynne McCord: dopo Scarlett Johansson e Blake Lively, sembra che anche lei abbia avuto a che fare con un piccolo “incidente” informatico solo che, a differenza delle altre due sue colleghe, l’immagine hot è stata condivisa proprio da lei e non da un abilissimo pirata informatico.

Pare che per accontentare un suo fan la bella AnnaLynne si sia scattata una fotografia davanti allo specchio del bagno, ma invece di restringere il campo, l’immagine mostra parte del suo seno… immagine che la bella Anna ha “twittato” a tutti i suoi follower.
Non appena si è accorta del “danno”, Anna si è precipitata a cambiare l’immagine, nascondendo la prte sexy, ma ormai il danno era stato fatto e la fotografia, senza censura, ha subito fatto il giro del web. Un bel regalino di Natale posticipato, dunque, per tutti i suo fan di sesso maschile che, fino a qualche tempo fa, si dovevano accontentare dell’immagini in costume da bagno “rubate” dal set di “90210″.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com