AnnaLynne McCord in sexy bikini sul set di “90210”

Qualche piccolo segnetto di “buccia d’arancia” c’è, se proprio vogliamo essere puntigliose, ma AnnaLynne McCord, la Naomi del serial “90210” è bellissima lo stesso, è può permettersi un bikini come quello che indossa in queste immagini.

La bellissima attrice è stata paprazzata durante una pausa dalle riprese del serial mentre, cellulare a portata di mano, si accinge a fare una telefonata al suo nuovo fidanzato.

Comunque sia vi conviene guardarle bene queste foto perchè, secondo quanto ammesso dalla stessa attrice, sarebbe un tantino “annoiata” dal personaggio di Naomi tanto che, insieme agli autori di “90210″ starebbe pensando di uscire di scena, per iniziare la carriera di attrice in ruoli più impegnati… in Bocca al Lupo!!

Per le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Demi Moore Ashton Kutcher, tradimento e divorzio per la coppia d’oro di Twitter

Lory Del Santo scrive una poesia per Berlusconi: A Silvio…

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media