Chi è Annabelle Wallis, nuova fidanzata di Chris Martin

Annabelle Wallis (5 settembre 1984) è un’ attrice inglese, conosciuta per il suo ruolo come Jane Seymour in Showtime, in The Tudors, in Pan Am e in altre serie.

Annabelle Wallis è nata a Oxford, ma ha trascorso buona parte della sua infanzia in Portogallo, frequentando la scuola internazionale di Saint Dominic.

Lo zio materno è l’attore Richard Harris. Annabelle Wallis parla inglese, portoghese, francese e spagnolo. Attualmente vive a Londra. Sta uscendo con il leader dei Coldplay, Chris Martin, dal mese di agosto.

In Portogallo, ha lavorato in alcuni film prima di trasferirsi a Londra per seguire una carriera cinematografica. A Londra, ha fatto qualche pubblicità e ha frequentato una scuola di recitazione.

Nel 2009 ha lavorato nella terza stagione di Showtime nel ruolo di Jane Seymour e nei Tudors con Jonathan Rhys Meyers.

Nel 2010 è entrata nel cast di W.E. diretta da Madonna e nel 2011 ha avuto un ruolo minore nel film X Men: First class. Nel 2013 è apparsa come Grace Burgess nel dramma della BBC Peaky Blinders con Cilian Murphy e Sam Neil. Nel 2014 ha lavorato nel film horror Annabelle, uno spin off del film del 2013 The Conjuring.

Prima di Chris Martin, con il quale è stata fotografata ultimamente, usciva con il modello britannico James Rousseau, ma non sono stati più visti insieme da maggio 2014.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Oroscopo donna vergine novembre 2015 lavoro

Che cos’è smalto spray per unghie

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.