Chi è Annabelle Wallis, nuova fidanzata di Chris Martin

Annabelle Wallis (5 settembre 1984) è un’ attrice inglese, conosciuta per il suo ruolo come Jane Seymour in Showtime, in The Tudors, in Pan Am e in altre serie.

Annabelle Wallis è nata a Oxford, ma ha trascorso buona parte della sua infanzia in Portogallo, frequentando la scuola internazionale di Saint Dominic.

Lo zio materno è l’attore Richard Harris. Annabelle Wallis parla inglese, portoghese, francese e spagnolo. Attualmente vive a Londra. Sta uscendo con il leader dei Coldplay, Chris Martin, dal mese di agosto.

In Portogallo, ha lavorato in alcuni film prima di trasferirsi a Londra per seguire una carriera cinematografica. A Londra, ha fatto qualche pubblicità e ha frequentato una scuola di recitazione.

Nel 2009 ha lavorato nella terza stagione di Showtime nel ruolo di Jane Seymour e nei Tudors con Jonathan Rhys Meyers.

Nel 2010 è entrata nel cast di W.E. diretta da Madonna e nel 2011 ha avuto un ruolo minore nel film X Men: First class. Nel 2013 è apparsa come Grace Burgess nel dramma della BBC Peaky Blinders con Cilian Murphy e Sam Neil. Nel 2014 ha lavorato nel film horror Annabelle, uno spin off del film del 2013 The Conjuring.

Prima di Chris Martin, con il quale è stata fotografata ultimamente, usciva con il modello britannico James Rousseau, ma non sono stati più visti insieme da maggio 2014.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo donna vergine novembre 2015 lavoro

Che cos’è smalto spray per unghie

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media