Chi è Annabelle Wallis, nuova fidanzata di Chris Martin

Annabelle Wallis (5 settembre 1984) è un’ attrice inglese, conosciuta per il suo ruolo come Jane Seymour in Showtime, in The Tudors, in Pan Am e in altre serie.

Annabelle Wallis è nata a Oxford, ma ha trascorso buona parte della sua infanzia in Portogallo, frequentando la scuola internazionale di Saint Dominic.

Lo zio materno è l’attore Richard Harris. Annabelle Wallis parla inglese, portoghese, francese e spagnolo. Attualmente vive a Londra. Sta uscendo con il leader dei Coldplay, Chris Martin, dal mese di agosto.

In Portogallo, ha lavorato in alcuni film prima di trasferirsi a Londra per seguire una carriera cinematografica. A Londra, ha fatto qualche pubblicità e ha frequentato una scuola di recitazione.

Nel 2009 ha lavorato nella terza stagione di Showtime nel ruolo di Jane Seymour e nei Tudors con Jonathan Rhys Meyers.

Nel 2010 è entrata nel cast di W.E. diretta da Madonna e nel 2011 ha avuto un ruolo minore nel film X Men: First class. Nel 2013 è apparsa come Grace Burgess nel dramma della BBC Peaky Blinders con Cilian Murphy e Sam Neil. Nel 2014 ha lavorato nel film horror Annabelle, uno spin off del film del 2013 The Conjuring.

Prima di Chris Martin, con il quale è stata fotografata ultimamente, usciva con il modello britannico James Rousseau, ma non sono stati più visti insieme da maggio 2014.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Contentsads.com