Anna Tatangelo, look total black: fan impazziti

Anna Tatangelo mette una minigonna di pelle e scatena gli apprezzamenti dei follower: l'arte di non mostrare troppo

Anna Tatangelo ha dato ancora una volta lezione di stile a tutte coloro che cercano disperatamente di accumulare like su Instagram pubblicando foto provocanti. La bella compagna di Gigi D’Alessio ha dovuto soltanto mettere in mostra le gambe (per altro velate da un paio di collant) per raggiungere un numero altissimo di consensi.

Anna Tatangelo: sexy total black

C’è bisogno davvero di mettere tutto in mostra per far scatenare i propri follower in una valanga di commenti adoranti? Evidentemente no: Anna Tatangelo ci è riuscita perfettamente indossando un maglione dolcevita nero in morbida lana e una minigonna in vernice che lasciava scoperte le lunghe e bellissime gambe rese più seducenti da un paio di collant neri e velati che mettevano Anna al riparo dal freddo e regalavano il più classico degli effetti “vedo non vedo”.

Per slanciare ulteriormente la figura (come se ne avesse bisogno!) Anna ha scelto di indossare un paio di décolleté con tacco a spillo, assolutamente nere come il resto dell’outfit.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: 9 Dic 2019 alle ore 4:09 PST

I commenti dei follower

Ancora una volta, come c’era da aspettarsi, Anna ha conquistato il cuore di coloro che seguono ogni giorno il suo profilo Instagram.

A quanto pare la Tatangelo ha una vera e propria passione per il modeling, aumentata probabilmente dal fatto che il suo fisico e la sua fotogenia le permettono di realizzare scatti bellissimi e sempre molto garbati, mai volgari.

Proprio per questo motivo i commenti dei follower di Anna sono sempre molto positivi e provengono sia dagli uomini (come del resto era facile aspettarsi), sia da molte donne, che apprezzano moltissimo la capacità di Anna Tatangelo di essere una giovane madre molto sexy che non ha rinunciato alla sua femminilità (anzi, al contrario, l’ha riscoperta) dopo essere diventata madre.

Dov’è Gigi D’Alessio?

Una cosa che si nota molto facilmente scorrendo il profilo di Anna Tatangelo è che nelle fotografie pubblicate sul suo profilo il figlio Andrea compare spessissimo, spesso teneramente abbracciato alla sua mamma o mentre si diverte insieme a lei. Di tanto in tanto vengono ritratti anche altri membri della famiglia Tatangelo, come la madre di Anna o il padre. Nella maggior parte dei casi, comunque, Anna è la protagonista assoluta delle fotografie del suo profilo.

Il grande assente è Gigi D’Alessio, il quale non compare praticamente mai insieme ad Anna nel profilo personale della cantante, se non in qualche rarissima foto relativa a compleanni o occasioni particolari. Che si tratti di una scelta di stile, al fine di non mescolare le carte? Anna ha sempre dimostrato di collaborare molto volentieri con Gigi ma di voler essere sempre percepita come una professionista indipendente dall’ingombrante successo di suo marito.

Naturalmente c’è anche la possibilità che Gigi non ami particolarmente comparire sul profilo Instagram di sua moglie, così esposto agli occhi e al desiderio di tantissimi uomini. Che ci sia, quindi, anche un po’ di gelosia? Assolutamente possibile, ma probabilmente Gigi non lo ammetterà mai.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Marco Roscio: cosa fa nella vita il marito della Chiabotto

Chi è Jason Derulo: curiosità e vita privata del cantante

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.