Anna Rita N e la sua campagna on the road per il 2010

Condividi

Un’ambientazione caratterizzata dalla polvere e dal sole a picco del deserto, oltre che dalle infinite strade asfaltate che attraversano gli USA.

Sembrano immagini tratte da un road movie quelle della campagna stampa primavera/estate 2010 della griffe di abbigliamento Anna Rita N.
Shelby Keeton, la bionda protagonista degli scatti realizzati da Giorgio Z Gatti rappresenta una donna indipendente, sofisticata e sensuale: i capi dai tessuti impalpabili e dalle forme morbide proposti per la prossima stagione, appunto, sembrano fatti apposta per lei.
Dopo le modaiole location di New York, Miami e Coney Island, fondali delle scorse pubblicità del brand, l’agenzia Elite Progetti di Comunicazione Moda ha quindi spostato il set all’interno degli States, per rispolverare un altro immaginario cinematografico e un’altra faccia dell’America.

Con un risultato finale davvero ottimo, che presto sarà possibile ammirare sulle pagine delle principali riviste.

Foto acquisita dalla newsletter del portale di moda Fashiontimes