Anna Mazzamauro da Barbara D’Urso: “Non ho un marito finto”

Anna Mazzamauro distrugge la protagonista dello scorso anno di gossip e progetta di fare conquiste amorose con Carmelita.

Anna Mazzamauro è stata ospite a Domenica Live e ha lanciato una frecciatina non da poco alla padrona di casa, che è riuscita comunque a dare una risposta assolutamente all’altezza della situazione: la Signorina Silvani non perde un colpo e non si può non adorarla.

Anna Mazzamauro: “Nemmeno un marito finto!”

Durante lo scorso anno i telespettatori di tutti i programmi della D’Urso sono stati letteralmente bombardati di servizi e intervista in merito a quello che può essere definito il caso dell’anno, almeno per quanto riguarda l’ambito del gossip: il Pratigate, cioè il caso del (finto) matrimonio di Pamela Prati con (l’inesistente) Mark Caltagirone.

Anna Mazzamauro, attrice di teatro, interprete comica raffinatissima, donna che ha fatto dell’ironia e dell’autoironia uno stile di vita e una bandiera della propria personalità, è stata invitata nel salotto più pop e più trash d’Italia a parlare della propria vita e della propria carriera: non poteva che venirne fuori un’intervista esplosiva, che ha fatto letteralmente impazzire il web.

La padrona di casa ha cominciato con il rivolgere alla sua ospite una serie di domande in merito alla sua carriera di attrice, al lavoro per la televisione e per il teatro, grande e insostituibile amore della Mazzamauro. A un certo punto però sono arrivate le domande di natura personale, che naturalmente hanno toccato la sfera sentimentale.

“Sei single?” ha chiesto Carmelita, nella speranza di ottenere qualche confidenza piccante. La risposta della Mazzamauro è stata epica:

Non ho nemmeno un marito finto di cui raccontarti!

Barbara D’Urso rilancia: “Usciamo!”

Dopo aver fatto chiarissima ironia sulla storia della Prati e di tutto il suo entourage di donne sull’orlo di una crisi di nervi, Anna Mazzamauro ha spiegato che sì, in questo momento della sua vita non ha alcun compagno.

Il suo più grande amore, quello per il quale ha tradito gran parte dei suoi uomini, è il teatro: ancora oggi l’attrice continua instancabilmente a calcare i palcoscenici di tutta Italia e sembra che non le manchi nulla per essere più serena.

La risposta di Carmelita alla battuta della sua ospite però non si è fatta attendere ed è stata assolutamente all’altezza della situazione:

Usciamo insieme! Magari rimorchiamo!

A farla da padrona, nell’ultima puntata di Domenica Live è stata chiaramente l’autoironia: in più di un’occasione anche Barbara D’Urso ha dichiarato di essere alla ricerca di un fidanzato del quale innamorarsi perdutamente: attualmente la sua vita sentimentale – e ovviamente anche quella sessuale – sono assolutamente piatte, praticamente inesistenti!

“Non è facile essere un cess*”

Anna e Barbara hanno scherzato sul loro momento di solitudine sentimentale da due prospettive completamente differenti: oggi Barbara D’Urso, ancora in splendida forma, è considerata ancora una donna molto bella e avvenente, esattamente come nei decenni passati; Anna Mazzamauro al contrario è sempre stata considerata una donna brutta, tanto che di questa bruttezza l’attrice ha dovuto fare una bandiera.

Accettare di essere definita un cess* di donna non è facile, perché quelle che sono veramente cess* non lo accettano. Io credo che le donne siano dalla mia parte perché credono che siano più belle di me e io glielo permetto, e permettono ai loro uomini di guardarmi, la mia comicità nasce dall’autoironia


Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mario Balotelli con la figlia Pia in campo: “Un sogno che si avvera”

Veronica Satti vs Taylor Mega: “Questo triangolo è una baracconata”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.