Anna Faris è mamma: lei e Chris Pratt hanno dato il benvenuto al piccolo Jack

Anche Anna Faris è diventata mamma: dopo Hilary Duff, la biondissima protagonista di “Scary Movie“, ha dato alla luce un maschietto di nome Jack.

Il parto è avvenuto nell’assolatissima giornata di sabato: la simpatica Anna ed il marito Chris Pratt sono dunque diventati genitori per la prima volta.

La coppia, unita in matrimonio nel 2009, ha dunque atteso 3 anni prima di coronare il sogno di diventare genitori. Secondo quanto si apprende attraverso i siti internet, Anna e Jack stanno bene, ma la nascita è avvenuta un po’ prematuramente rispetto alla scadenza prefissata.
Per fare in modo che il piccolo Jack possa tornare a casa in maniera “tranquilla”, sarà tenuto sotto osservazione, ancora per qualche giorno.

Mentre Anna si occuperà di fare la mamma per un po’ di tempo, il grande schermo non sentirà comunque la sua mancanza: è in arrivo per la fine del 2012, inizio 2013 la commedia tutta da ridere, dal titolo Movie 43.

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com