Angelo Sanzio vs Rodrigo Alves “Troppo finto, ha esagerato”

Angelo Sanzio contro Rodrigo Alves in merito alle scelte estetiche troppo estreme del cosiddetto Ken Umano. Diventerà come lui?

Angelo Sanzio è stato paragonato molto spesso a Rodrigo Alves, il Ken Umano dal quale sembrava che Sanzio avesse tratto ispirazione per la graduale trasformazione del suo corpo. Per la prima volta e in diretta radiofonica Sanzio oggi mette in chiaro le cose, dando la propria versione dei fatti in merito al suo rapporto con Alves.

Angelo Sanzio contro Rodrigo Alves

Angelo e Rodrigo si conoscevano ben da prima che cominciasse il Grande Fratello. Entrambi sono stati spesso ospiti di Barbara D’Urso nell’ormai famigerato “salotto dei freak” che la presentatrice ha accolto nel corso degli anni nei suoi programmi televisivi. I due, hanno in comune gran parte della propria storia personale, soprattutto in merito al fatto di essersi sottoposti a un certo numero di interventi chirurgici per raggiungere una sorta di “bellezza ideale”.

Durante la permanenza di Rodrigo Alves nella casa del Grande Fratello i due hanno avuto modo di essere a stretto contatto, più di quanto siano mai stati in passato. Proprio durante questa vicinanza forzata probabilmente Angelo ha potuto toccare con mano le conseguenze della chirurgia estetica sul corpo di Rodrigo. In realtà anche i telespettatori hanno avuto modo di scoprire durante il Grande Fratello quanto profonde fossero le cicatrici sulla schiena del Ken Umano.

Quelle cicatrici, davvero brutte da vedere, è quanto rimane dell’intervento a cui Rodrigo si è sottoposto per rimuovere quattro costole e rimpicciolire la vita. Il Ken Umano ha raccontato che nelle sue intenzioni c’era la rimozione di sei costole e non soltanto di quattro, ma il suo chirurgo ha imposto un veto.

Durante una recente intervista, Angelo Sanzio ha affermato che quell’intervento costituisce una sorta di limite: lui non avrebbe mai nemmeno pensato di sottoporsi a un intervento così invasivo e pericoloso. Dal suo punto di vista Rodrigo ha esagerato.

Angelo Sanzio contro Rodrigo Alves

“Troppo finto”

Continuando nella sua disamina dell’aspetto attuale di Alves, Sanzio si è trovato a commentare che a oggi risulti troppo finto e in qualche modo sgradevole. A chi in passato a voluto paragonare il suo percorso a quello di Alves, Angelo risponde con una questione di misura. Sembra infatti che anche nell’ambito della chirurgia estetica estrema si possa affermare che “il troppo storpia”.

Oggi Sanzio si è sottoposto “soltanto” a cinque operazioni di chirurgia estetica che si sono concentrate esclusivamente sul volto. In particolare Angelo ha fatto naso, zigomi e bocca, quindi ha rinfoltito i capelli grazie a un trapianto eseguito a Istanbul.

Nei suoi progetti c’è anche un intervento ai glutei, che per ora è ancora in fase di studio. Niente comunque in confronto ai circa 60 interventi e oltre 100 trattamenti a cui si è sottoposto volontariamente Rodrigo Alves per raggiungere la sua forma fisica attuale.

C’è anche da dire che Angelo ha meno di trent’anni. C’è la possibilità che nel corso del tempo le cose cambino e che, anche se non è attualmente nelle sue intenzioni, Angelo segua da vicino le orme del Ken Umano.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Balalaika: Belen stuzzica Ilary Blasi “Hai le mutande?”

Wanda Nara e Maxi Lopez guerra social tra gli ex per i figli

Leggi anche
Contents.media