Angelo Sanzio è finito in ospedale: aggredito per il suo aspetto

Angelo Sanzio, ex concorrente del Grande Fratello Nip, conosciuto come il Ken italiano, è stato brutalmente picchiato ed è finito in ospedale.

Angelo Sanzio, conosciuto per la sua partecipazione al Grande Fratello Nip e per essere il Ken italiano, è stato aggredito a Civitavecchia. Il ragazzo, intervistato da Il Tempo, ha raccontato tutta la scena e la conseguente corsa in ospedale. Fortunatamente nulla di grave, ma se l’è vista davvero brutta.

Il racconto di Angelo Sanzio

Angelo Sanzio abbiamo imparato a conoscerlo durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip. Il ragazzo, ospite spesso dei salotti di Barbara D’Urso, è diventato famoso anche per via degli interventi ai quali si sottopone costantemente, sperando di arrivare a somigliare il più possibile al mitico Ken. In effetti, la somiglianza inizia a notarsi davvero, non quanto quella di Rodrigo Alves, ma è sulla buona strada. Per via del suo aspetto, Angelo è stato brutalmente picchiato ed è proprio lui a raccontare tutta la vicenda a Il tempo.

L’ex gieffino di Barbarella rivela: “Ero a Civitavecchia con amiche per una serata e dopo cena siamo andati a bere qualcosa in centro. Lì abbiamo incontrato alcuni ragazzi, forse stranieri. Uno di loro ha iniziato dicendo: ‘È quello del Grande Fratello’”. Inizialmente, Angelo non credeva che la situazione degenerasse così tanto, ma quando ha sentito le parole che il gruppo gli rivolgeva ha capito che non sarebbe sfuggito all’aggressione. Sanzio prosegue: “Potete immaginare cosa abbiano detto.

Veri e propri attacchi omofobi. Io ho fatto finta di niente ed insieme alle mie amiche ho continuato a camminare. Poi uno si è scagliato contro e mi ha dato uno schiaffo. Io per evitarlo ho girato il volto e mi ha preso l’orecchio. Di notte, dopo alcune ore, ho iniziato a perdere sangue dall’orecchio sinistro”. Il Ken italiano è abituato a ricevere attacchi, tanto da aver raccontato spesso di essere stato vittima di bullismo, ma non immaginava che una serata di divertimento si potesse trasformare in un vero e proprio agguato.

La corsa in ospedale

Angelo, dopo essersi reso conto che stava perdendo sangue dall’orecchio, è stato costretto a ricorrere alle cure dell’ospedale più vicino. Sanzio ammette: “Non sentivo più nulla. Ho avuto paura. Così alle 4 del mattino sono andato al Pronto Soccorso. Ho fatto una visita dall’Otorino. La forte fuoriuscita di sangue potrebbe essere stata causata dal forte schiaffo e dalla ferita nel tratto ‘naso-orecchio-gola’, visto che da poco mi sono operato al naso. Non ho voluto sporgere denuncia. Ma credo che una denuncia morale, permettetemi il termine, sia ancora più importante. Trovo veramente assurdo quello che è successo”. Il Ken italiano è amareggiato e deluso e ammette che non viveva una situazione del genere da quando frequentava le scuole medie e che si è trattato di un vero e proprio “attacco omofobo”. Sanzio ha preferito diffondere quanto gli è successo attraverso i media, sperando che episodi del genere non si verifichino più. Fortunatamente Angelo sta bene e, a parte la paura e la forte rabbia, non ha riportato nessun danno fisico. Speriamo davvero che questo branco di pecore si penta di quanto fatto e chieda scusa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019: Nicolò Ferrari naufrago?

Ludovica Valli si sposa? La dedica su Instagram

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media