Angelina Jolie splendido volto di Marie Claire 2012

Attrice, mamma, regista, produttrice, ambasciatrice ONU e globetrotter: Angelina Jolie è praticamente un robot in carne ed ossa … un’instancabile amante della vita in tutte le sue sfaccettature.

Marie Claire le dedica la copertina ed un ricco servizio fotografico, corredato da una intervista da leggere tutta d’un fiato: lei, i figli e l’amore per Brad Pitt suo inseparabile compagno da sei anni, dal quale non riesce a separarsi nemmeno un solo secondo.

Alla domanda riguardo una possibile nuova gravidanza, Angelina risponde serenamente affermando che non mette limiti alla provvidenza e che con Brad sarebbe pronta a sfornare altri pargoli… perchè la famiglia ” è la cosa più importante”. La famiglia, la sua numerosa famiglia, voluta con tutte le sue forze: tre bambini naturali e tre adottati in quelle stesse terre dove lei cerca di dare più aiuti possibili.
Il gossip non le interessa e nemmeno (forse) il matrimonio, ma noi, sognatrici di indole, ci aspettiamo i Fiori d’Arancio della coppia più bella di Hollywood…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media