Angelina Jolie punta alla Casa Bianca

Angelina Jolie vuole correre per la Casa Bianca. L’attrice hollywoodiana è così appassionata alla battaglie umanitarie che combatte per le Nazioni Unite che secondo il quotidiano britannico Daily Express sta pianificando il suo ingresso in politica.

Il tabloid riporta le dichiarazioni di un amico della star che afferma: «Angelina ha ammesso di cominciare ad essere annoiata da Hollywood.

Ha detto che si è convinta di voler portare il suo punto di vista a Washington. È appassionata di diritti umani, pace e giustizia e pensa che potrebbe fare molto entrando in politica. Ammira il presidente Barack Obama e pensa che anche lei potrebbe fare una grande differenza se fosse nella sua posizione».

La star 34enne, che ha sei figli tra adottivi e naturali insieme a Brad Pitt sta insomma pensando di diventare la prima donna alla Casa Bianca.

Lanonimo amico citato dal quotidiano inglese aggiunge: «Sono pronto a scommetere una grossa cifra sul fatto che Angelina diventerà il primo presidente donna entro i prossimi 20 anni. Quando si mette in testa una cosa, fa di tutto per realizzarla. È molto determinata ed è molto stimata per il lavoro che sta facendo con le Nazioni Unite e sono sicura che se si dedicasse completamente alla politica darebbe una grande scossa»

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media