Angelina Jolie matrimonio: l’amore e l’esordio da regista

Condividi

Brad Pitt impegnato con le riprese di “World War Z”, lei a lavoro con “In the Land Of Blood And Honey” e un matrimonio alle porte

Angelina Jolie è a Malta con l’intera famiglia.

Nell’isola Brad Pitt e impegnato con le riprese di World War Z, film post-apocalittico dove interpreta la parte di un impiegato delle Nazioni Unite.

Dopo il susseguirsi di conferme e smentite sul matrimonio dell’anno, l’attrice americana, in un’intervista a Vanity Fair ha parlato della relazione con Pitt e del nuovo impegno come regista.

Sarebbero i sette figli della coppia (quattro adottati Maddox dalla Cambogia, Zahara dall’Etiopia, Pax dal Vietnam e tre naturali Shiloh, nata a Swakopmund in Namibia, i gemelli Knox e Vivienne, nati in Francia) ad aver chiesto a gran voce il matrimonio dei genitori, aggiungendo: “Sposatevi come Fiora e Shrek!“.

Le nozze, fissate per l’11 di agosto secondo le indiscrezioni, si svolgeranno nella tenuta provenzale Chateau Miraval, un castello medievale situato a Correns, e costeranno alla coppia circa 32 milioni di dollari.

La Jolie, intanto, è impegnata con un progetto che le sta molto a cuore: l’esordio alla regia con il film In the Land Of Blood And Honey, una storia d’amore ambientata nell’inferno dell’assedio di Sarajevo, vent’anni fa.

Film impegnato, come c’era da aspettarsi, a proposito del quale l’attrice ha detto:

La gente giudicherà da sola: io credo che, se fai un buon film, il pubblico esce dalla sala discutendo […] C’è un modo di dire: “Se non ti spaventa, non vale la pena farlo”. Credo sia molto vero. Mi piace stare a casa coi miei figli. Mi piacciono le cose semplici e mi domando perché non posso godermele e vivere tranquilla.

Ma non sarei felice, non sentirei che la mia vita ha molto valore“.