È Angelina Jolie la star più pagata

La più bella (secondo “Vanity Fair”), la più potente (secondo “Forbes”) e, ora, anche la più pagata fra le stelle di Hollywood: tutto questo è Angelina Jolie, che, stavolta, si è concessa il lusso di superare in graduatoria proprio l’ex moglie del suo attuale compagno Brad Pitt, Jennifer Aniston.

Ancora una volta è stata la rivista “Forbes” a stilare l’apposita classifica, che considera i guadagni realizzati dal giugno 2008 al giugno 2009. L’ex interprete di “Tomb Raider” è al primo posto con 27 milioni di dollari, due in più della Aniston, sua storica rivale in amore.

Completa il podio, occupandone il terzo gradino, Meryl Streep con 24 milioni. Seguono Sarah Jessica Parker (quarta con 23 milioni), Cameron Diaz (quinta con 20), Sandra Bullock e Reese Witherspoon (seste a pari merito con 15).

I rimanenti posti della top ten sono occupati da Nicole Kidman e Drew Barrymore (entrambe con 12 milioni) e, infine, da Renée Zellweger (10).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media