Angelina Jolie, la più bella e la più potente

Non solo la più bella, ma anche la più potente star sulla faccia della terra: tutto questo è Angelina Jolie. Ad aprile un sondaggio di “Vanity Fair” l’aveva eletta quale donna più bella del mondo, ora è arrivato “Forbes” a premiarla quale celebrità più potente del mondo, uomini inclusi.

La prestigiosa rivista ha infatti stilato una classifica che teneva conto di vari fattori, quali l’analisi dell’opinione pubblica e di tutti i media. L’indiscussa trionfatrice è stata Angelina, che ha scalzato dalla vetta la presentatrice Oprah Winfrey, famosissima in America. Al terzo posto si è piazzata Madonna, al quarto Beyoncé Knowles e solo al quinto il primo uomo in lista, il golfista Tiger Woods.

Per dominare la graduatoria, la Jolie si è giovata, oltre che dei suoi guadagni multimilionari, soprattutto della sua immagine legata alla beneficenza, che la rende amata da molti, oltre che della chiacchieratissima love story con Brad Pitt (che pare sia ancora in corso, nonostante le voci dei giorni scorsi), che le ha regalato sempre maggiore popolarità.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media