Angelina Jolie, Johnny Depp e Brad Pitt: red carpet da favola per la premiere romana di “The Tourist”

Alla fine sono arrivati anche nella Città Eterna: dopo aver girato da New York a Berlino per promuovere “The Tourist“, Angelina Jolie (insieme all’inseparabile compagno Brad Pitt) e Johnny Depp sono arrivati nel Bel Paese per promuovere la pellicola girata, in parte, a Venezia.

Nel pomeriggio si era sparsa la voce che la Jolie non sarebbe stata presente al red carpet per problemi legati alla neve che, a Berlino, avrebbe portato un forte ritardo tra i voli in partenza e in arrivo.
Alla fine, però, eccola qui, splendida come sempre, sfilare sul quel red carpet circondato da centinaia di fans in delirio.

Elegantissimi tutti e tre, Angelina, Brad e Johnny hanno salutato i fans e posato per i fotografi insieme anche ai loro colleghi italiani: Christian De Sica, Daniele Pecci e Nino Frassica felici ed orgogliosi di aver portato un pezzettino di cinema italiano in un film che ha già ricevuto diverse nominations ai prossimi Golden Globes.

A voi, la gallery.


Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

150 anni unità d’Italia: Bossi contesta la Questura

Yes, We Can(alis)

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media