Angelina Jolie, Johnny Depp e Brad Pitt: red carpet da favola per la premiere romana di “The Tourist”

Alla fine sono arrivati anche nella Città Eterna: dopo aver girato da New York a Berlino per promuovere “The Tourist“, Angelina Jolie (insieme all’inseparabile compagno Brad Pitt) e Johnny Depp sono arrivati nel Bel Paese per promuovere la pellicola girata, in parte, a Venezia.

Nel pomeriggio si era sparsa la voce che la Jolie non sarebbe stata presente al red carpet per problemi legati alla neve che, a Berlino, avrebbe portato un forte ritardo tra i voli in partenza e in arrivo.
Alla fine, però, eccola qui, splendida come sempre, sfilare sul quel red carpet circondato da centinaia di fans in delirio.

Elegantissimi tutti e tre, Angelina, Brad e Johnny hanno salutato i fans e posato per i fotografi insieme anche ai loro colleghi italiani: Christian De Sica, Daniele Pecci e Nino Frassica felici ed orgogliosi di aver portato un pezzettino di cinema italiano in un film che ha già ricevuto diverse nominations ai prossimi Golden Globes.

A voi, la gallery.


Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com