Angelina Jolie e Johnny Depp presentano “The Tourist” a NYC

Ieri sera NYC ha accolto la splendida Angelina Jolie (con Brad Pitt al seguito) e il sexyssimo  Johnny Depp per la premiere di “The Tourist“.

Angelina bellissima come sempre, ha scelto di calcare il red carpet con un soffice abito Atelier Versace, color avorio e decolletes pump della Maison Ferragamo.

Johnny ha scelto , invece, un completo scuro, capelli sciolti e  gli immancabili  occhiali dalle lenti viola.

The Tourist” , che uscirà in Italia il prossimo 17 Dicembre,  (la premiere sarà a Roma, il prossimo 15 Dicembre) è stato in parte girato nella romantica Laguna di Venezia e tra gli attori che vi hanno partecipato possiamo (orgogliosamente) annoverare anche Raoul Bova e Christian De Sica.

Una curiosità a proposito dei gioielli indossati da Angelina Jolie nel film: si tratta di orecchini, collane, braccialetti e pochettes tutti della Maison Asprey.

Lo scorso anno Angelina e Brad hanno disegnato parte della collezione “The Protector” ed il ricavato delle vendite di questa collezione è andato in beneficenza.

 

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com