Angelina Jolie e Brad Pitt passano il Natale in… Namibia

Dopo la presentazione europea di “The Tourist” (pellicola che, tra le altre cose sta andando molto bene) Angelina Jolie e il compagno Brad Pitt hanno “spiccato il volo” con tutta la numerosa prole al seguito,  verso la Namibia.

Le vacanze di Natale della famiglia Hollywodiana più allargata del mondo, si stanno svolgendo sotto il  caldo sole africano e, infatti, dopo aver visto la coppia di bellissimi sfilare sui red carpets coperti da abiti glamour, eccoli immortalati in un comunissimo supermercato in abiti casual, ma soprattutto “freschi”.

Bhè ognuno il Natale lo passa dove vuole e con chi vuole, l’importante è che sia pieno di Gioia e Serenità…questo il mio augurio per Voi, carissimi followers di World Celebrities…un Augurio di un Natale… “Blogosferico”!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lettera di Natale indirizzata a Massimo Boldi con auguri di buone feste

Jack Osbourne sta facendo addestrare un cane per proteggere la sorella Kelly

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media