Angelina Jolie e Brad Pitt passano il Natale in… Namibia

Dopo la presentazione europea di “The Tourist” (pellicola che, tra le altre cose sta andando molto bene) Angelina Jolie e il compagno Brad Pitt hanno “spiccato il volo” con tutta la numerosa prole al seguito,  verso la Namibia.

Le vacanze di Natale della famiglia Hollywodiana più allargata del mondo, si stanno svolgendo sotto il  caldo sole africano e, infatti, dopo aver visto la coppia di bellissimi sfilare sui red carpets coperti da abiti glamour, eccoli immortalati in un comunissimo supermercato in abiti casual, ma soprattutto “freschi”.

Bhè ognuno il Natale lo passa dove vuole e con chi vuole, l’importante è che sia pieno di Gioia e Serenità…questo il mio augurio per Voi, carissimi followers di World Celebrities…un Augurio di un Natale… “Blogosferico”!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com