Angelina Jolie e Brad Pitt bellissimi e innamoratissimi sul red carpet di Kung Fu Panda 2

Angelina Jolie e Brad Pitt belli e innamorati più che mai, hanno sfilato sul red carpet della premiere losangelina di “Kung Fu Panda 2“:  nonostante le numerose ore di volo sulle spalle (la coppia è appena arrivata da Cannes), i due hanno sorriso ai fans concedendo anche autografi.

Angie , proprio durante la premiere, ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato la sua debolezza: “Sono i miei filgi. Prima che nascessero ero una tipa tosta, forse troppo tosta. Loro sono riusciti a tirare fuori il lato dolce di me e questa cosa mi piace e mi rende serena.”. Angelina ha continuato poi a parlare di Tigre, il personaggio animato di Kung Fu Panda alla quale presta la sua sensualissima voce: ” Grazie a questa esperienza, ho capito che il lavoro che faccio è il più divertente del mondo.

Potevo andare a doppiare il fil anche in piagiama senza mai separarmi dai miei figli. Il bello di una famiglia non sono la serenità e la sincerità il resto non conta”.

 

A proposito della bellissima famiglia Pitt, pare che Jack Black collega e coprotaginista “vocale” di Angie in Kung Fu Panda, abbia già pianificato un matrimonio tra i suoi filgi e quelli di Angelina e Brad… se son rose…

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rapporto Istat, l’Italia è un paese per poveri (ma la tv non se ne accorge)

Nadal, Steffi Graf e la differenza uomo-donna

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media