Angelina Jolie e Brad Pitt alla premiere parigina di Megamind

Ecco la coppia più galm di Hollywood arrivare sul red carpet per la premiere parigina del nuovo capolavoro animato firmato DreamWorks: Megamind.

Brad Pitt , che nella versione americana presta la sua voce al personaggio di Metro Man, si è presentato insieme alla  splendida Angelina Jolie, per promuovere il cartoon nella capitale francese.

La coppia è sembrata davvero molto affiatata (nonostante le continue malelingue cerchino di far credere il contrario) e Angelina sembra molto serena… merito del suo nuovo lavoro da regista?

Comunque sia,  per la serata entrambi hanno scelto un dark look: pantaloni Julius Sheep, da motociclista per Brad; mentre Angie ha scelto un completo giacca, top e pantaloni di L’Agence e (il tocco di classe, ovviamente italiano) scarpe Ferragamo.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com