Angelina Jolie e Brad Pitt alla premiere parigina di Megamind

Ecco la coppia più galm di Hollywood arrivare sul red carpet per la premiere parigina del nuovo capolavoro animato firmato DreamWorks: Megamind.

Brad Pitt , che nella versione americana presta la sua voce al personaggio di Metro Man, si è presentato insieme alla  splendida Angelina Jolie, per promuovere il cartoon nella capitale francese.

La coppia è sembrata davvero molto affiatata (nonostante le continue malelingue cerchino di far credere il contrario) e Angelina sembra molto serena… merito del suo nuovo lavoro da regista?

Comunque sia,  per la serata entrambi hanno scelto un dark look: pantaloni Julius Sheep, da motociclista per Brad; mentre Angie ha scelto un completo giacca, top e pantaloni di L’Agence e (il tocco di classe, ovviamente italiano) scarpe Ferragamo.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anne Hathaway e Winona Ryder: splendidi abiti Dolce & Gabbana sfilano ai Gotham Indipendent Film Award

Lory Del Santo e le impagabili lezioni di seduzione: Wilmaaa, sono a caaasa!

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media