Angelina Jolie e Brad Pitt alla premiere di Salt

Dopo la presentazione a Cancun del suo ultimo film, la bellissima Angy ha calcato il red carpet della premiere di “Salt ” accanto al suo compagno, Brad Pitt , ringiovanito non poco dopo aver (finalmente!!) deciso di dare un taglio alla sua barba.

I due attori, lasciati per una sera i numerosi pargoli a casa, si sono fatti fotografare tranquillamente, facendo anche trasparire quelle tenere moine, tipiche di una coppia felice e innamorata (alla faccia di chi li voleva quasi separati!). Come al solito splendida lei, che per la serata ha scelto un miniabito a fascia nero, ricoperto di lustrini, della maison Armani : perfetto sul fisico statuario di Angelina, decolletes color cipria ai piedi, make up molto  naturale e un paio di orecchini “punto di luce” ad illuminarle il viso.

Brad, dal canto suo sempre fashionissimo, ha scelto di indossare un completo di Tom Ford , camicia sbottonata, classici Ray-Ban a goccia e una piccola catenina al collo.
Il red carpet di Salt, oltre alla bella Angelina, è stato “calpestato” anche da altri VIP: un Nota Bene in particolare per Jon Voight e James Haven , ovvero, padre e fratello di Angy.
Pare, infatti, che dopo diversi anni di rapporti “freddi”, Angelina abbia deciso di riappacificarsi con il padre concedendogli la possibilità di far parte, nuovamente, della sua vita e di quella dei suoi (numerosi) figli.

James , la cui somiglianza con Angelina è a dir poco incredibile, molti lo ricorderanno quando la sorella vinse l’Oscar per “Ragazze Interrotte “: un lungo bacio tra i due fece un grandissimo clamore. Tornando al discorso “sfilata”, vi invito ad osservare le scelte in fatto di style , delle attrici presenti alla premiere :alcune hanno osato con  un look sexy senza mai cadere nella volgarità, altre come Naomi Watts , hanno optato per un look giovanile, ma sempre molto elegante.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media