Angelina Jolie “Brad Pitt non paga gli alimenti da 18 mesi”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Angelina Jolie e Brad Pitt sono di nuovo ai ferri corti, come da due anni a questa parte è capitato spesso.

Da quando i due hanno deciso di divorziare, i rapporti non si sono affatto mantenuti civili come i due attori avevano sperato al principio. L’ultimo attacco arriva da Angelina Jolie, la quale avrebbe reso noto attraverso i propri legali che Brad Pitt non rispetta gli accordi econimici che i due avevano preso in precedenza.

Brad Pitt non paga gli alimenti

Il divorzio è sempre una questione dolorsa e difficile, qualsiasi siano le condizinoi economiche e la fama della coppia che si separa.

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt non fa eccezione a questa regola e i due si stanno dando periodicamente battaglia.

L’ultima accusa di Angelina Jolie a Brad Pitt concerne il pagamento degli alimenti per i figli della coppia: secondo quanto è stato possibile leggere su un documento redatto dai legali della Jolie, l’ex moglie di Brad Pitt accusa quest’ultimo di non rispettare gli accordi economici e di non versare gli alimenti da quando è stato annunciato il divorzio, cioè un anno e mezzo fa.

Oggi la Jolie pretende dall’ex marito tutto quanto non è stato versato alla famiglia: un pagamento retroattivo a cui Pitt non potrà sottrarsi in alcun caso.

L’accusa è in effetti piuttosto grave, perché dimostrerebbe da parte dell’attore una scarsa volontà di impegnarsi per il mantenimento di un rapporto civile e sereno con il resto della famiglia. Pitt era stato accusato di essere dipendente dall’alcool e di essere stato protagonista di diversi episodi di violenza domestica a danno dei figli.

Almeno all’apparenza Pitt ha cominciato e portato a compimento un percorso di disintossicazione e aveva cominciato a vedere frequentemente i propri figli, per i quali lui e la Jolie hanno scelto l’affidamento congiunto.

I due hanno attualmente 6 figli in tutto: Chivan Maddox, cambogiano, adottato dalla Jolie nel 2002, Zahara Marley, etiope, adottata nel 2006, Shiloh Nouvel, figlia naturale della Jolie, Pax Thien, vietnamita, adottato nel 2003, Knox e Vivienne, gemelli nati in maniera naturale dall’unione con Brad Pitt.

La risposta dei legali di Brad Pitt

Alle infamanti accuse della Jolie i legali di Brad Pitt sono già pronti a ribattere colpo sul colpo, dimostrando che invece il loro assistito si è sempre dimostrato molto puntuale nell’adempiere ai propri obblighi economici.

Rimarrà da vedere chi riuscirà a sostenere la propria tesi in maniera convincente davanti al giudice. Dal momento che i movimenti bancari sono facilmente dimostrabili, non sarà difficile comprendere da quale parte stia la ragione e da quale il torto, quindi si tratterà soltanto di aspettare qualche tempo per conoscere l’epilogo della storia.

Divorzio entro l’anno

Nonostante i grandi passi avanti che Brad Pitt e Angelina sembrano aver compiuto in merito all’accordo per la gestione dei figli, la Jolie è ancora convinta della necessità di divorziare entro l’anno. Nessuna speranza quindi in merito a un ritorno di fiamma per una delle coppie più amate dello star system americano, in grado di dar vita al mito dei Brangelina.