Angela Chianello di “Non c’è Coviddi” cantante: esce la prima canzone

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Angela Chianello, conosciuta ai più come la signora di Mondello e del “Non ce n’è Coviddi”, è diventata cantante.

La donna, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai follower una piccola anticipazione della sua prima canzone, intitolata “Non ce n’è, non ce n’è”.

Angela Chianello: Non c’è Coviddi

Il buon Raffaello Tonon direbbe: “All’orrore non c’è mai fine”. Angela Chianello, diventata famosa per la gaffe televisiva “Non c’è Coviddi“, ha deciso di tentare la carriera di cantante. La signora di Mondello, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan una piccola anticipazione del suo primo brano.

Questo, neanche a dirlo, si intitola “Non ce n’è, non ce n’è“.

Angela è tornata sulle spiagge di Mondello, dove la sua fortuna – se così vogliamo chiamarla – ha avuto inizio e ha dato vita ad un brano all’insegna del trash. Accompagnata da tanti ballerini, tutti rigorosamente senza mascherina e distanziamento sociale, la Chianello ha improvvisato anche un balletto.

https://twitter.com/perchetendenza/status/1325504909916196864?ref_src=twsrc%5Etfw

Il video della canzone “Non ce n’è, non ce n’è” uscirà il prossimo 10 novembre su YouTube.

Questa ennesima impresa di di Angela ha, ovviamente, disgustato il popolo social. Tra i tanti commenti si legge: “Ti auguro di cantare questa canzone su un letto in terapia intensiva con un casco per respirare, non penso ci riuscirai” oppure “Fai ironia su migliaia di morti” o ancora “Questa cretina non rappresenta i palermitani”.