Angela Cavagna, la denuncia: “Ci rubano tutto”

Angela Cavagna ha denunciato lo spiacevole episodio di cui è stata vittima alle Canarie.

Da tempo lontana dal mondo dello spettacolo Angela Cavagna si è trasferita alle Canarie dove però ha dato il via a un’attività imprenditoriale che starebbe subendo alcuni gravi probelmi.

Angela Cavagna: la denuncia

Insieme a suo marito, Paolo Solimano, Angela Cavagna possiede a Tenerife una tenuta di oltre 10mila metri quadrati e dieci quote d’acqua in località Los Zarzales, nei pressi di Güímar, dove i due si dedicando alla coltivazione di avocado.

La stessa ex attrice ha però confessato che da qualche tempo la zona sarebbe teatro di alcuni furti e che i malviventi avrebbero sottratto persino gli avocadi, mettendo a rischio la possibilità di ricavare i meritati guadagni dalla coppia.

“Siamo veramente stufi di Güímar. Dopo la prima rapina, ad ottobre 2021, abbiamo colto i ladri in flagrante ma la Guardia Civil non ha fatto nulla. Non abbiamo le prove, ma siamo certi che gli autori del secondo e terzo furto siano gli stessi, ma neanche loro sono stati consegnati alla giustizia”, ha dichiarato Angela Cavagna, e ancora: “Abbiamo preso 100 metri di recinzione di Ercole, un aratro a motore, macchinari vari, oltre agli investimenti per tutta la tenuta.

Stiamo seriamente pensando di abbandonare tutto e andarcene”.

L’attrice e il marito hanno speso oltre 300mila euro per l’acquisto della proprietà ma le difficoltà riscontrate nei mesi scorsi li hanno messi entrambi a dura prova e i due starebbero pensando di lasciare per sempre la località di Los Zarzales. La coppia riuscirà a uscire da questa situazione in futuro? Sulla questione al momento tutto tace.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino, la confessione: “Ho voglia di diventare ancora papà”

Malena shock su Fabrizio Corona: “Non è attratto dalle donne”

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media