Andreas Muller e Veronica Peparini si sposano: la presunta data

Nozze in vista per Andreas Muller e Veronica Peparini? Secondo indiscrezioni i due potrebbero presto recarsi all'altare.

Fiori d’arancio in vista per Andreas Muller e Veronica Peparini: l’insegnante e il ballerino, il cui amore è sbocciato ad Amici di Maria De Filippi, sarebbero in procinto di convolare a nozze.

Andreas Muller e la Peparini si sposano

Secondo i rumor in circolazioni Andreas Muller e Veronica Peparini sarebbero pronti a fare il grande passo. Per il 50esimo compleanno della ballerina Muller le avrebbe regalato un prezioso anello di fidanzamento, e secondo indiscrezioni i due sarebbero pronti a dire “lo voglio” entro la fine del 2021. Al momento i due – che hanno vissuto la loro liaison nel massimo riserbo – non hanno ancora confermato la notizia. Prima di legarsi ad Andreas Muller Veronica Peparini è stata sposata con Fabrizio Prolli, padre dei suoi due figli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

In tanti sui social hanno criticato la coppia per via del matrimonio della coreografa e per via della loro differenza d’età, e in un caso era stato persino il figlio della Peparini ad accorrere in loro difesa.

Oggi sembra proprio che i due siano più innamorati che mai e assolutamente indifferenti alle critiche. Ora che i rumor sui fiori d’arancio sono diventati sempre più insistenti i due confermeranno la notizia? In tanti sui social non vedono l’ora di saperne di più.

“Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi, un bel po’. (…) So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie. Anche nei confronti dei miei figli: avevo tanti dubbi, ma poi mi sono resa conto che mi facevo più problemi io che loro”, aveva confessato la Peparini in merito alla loro relazione.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vittorio Brumotti e la sua troupe, aggressione a Firenze: il video

Uomini e Donne 9 marzo 2021 anticipazioni: Gemma respinge Cataldo

Leggi anche
Contents.media