Andrea Zenga e Nicolò in lite per le compagne: “Invidia Rosalinda”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Nelle ultime ore, un’indiscrezione vede Andrea Zenga e Nicolò in lite a causa delle compagne.

Sembra che tra Rosalinda Cannavò e Marina Crialesi non scorra buon sangue e che per questo motivo i fratelli non abbiano più alcun tipo di rapporto. 

Andrea Zenga e Nicolò in lite per le compagne

Cosa sta succedendo tra Andrea Zenga e il fratello Nicolò? Secondo una segnalazione arrivata a Deianira Marzano i due sono in lite a causa delle rispettive compagne. Mentre Andrea è fidanzato da tempo con Rosalinda Cannavò, Nicolò ha sposato nei giorni scorsi Marina Crialesi.

Sono state proprio le nozze a dare il via ad un chiacchiericcio degno di nota. I novelli sposini, infatti, si sono giurati amore eterno alla presenza dei soli testimoni e delle damigelle. I diretti interessati hanno spiegato di aver fatto questa scelta perché la famiglia di Marina era impossibilitata ad andare alle nozze. Per questo motivo, hanno deciso di invitare amici e parenti solo quando questo sarebbe stato possibile, rimandando il matrimonio in chiesa.

Eppure, sembra che ci sia anche dell’altro, ovvero una lite tra Andrea e Nicolò. 

Andrea Zenga e Nicolò, lite per le compagne: l’indiscrezione

Deianira ha pubblicato una serie di messaggi scritti da una presunta fonte vicina alla famiglia Zenga. Stando a quanto si legge, sembra che Marina non abbia preso in simpatia Rosalinda: 

“C’è stata una grossa litigata a quanto pare per il profondo astio/invidia che ha la sposa Marina nei confronti della fidanzata di Andrea, Rosalinda Cannavò. Praticamente non c’è più nessun rapporto tra Nicolò Zenga con il fratello Andrea e la mamma Roberta”. 

La segnalazione prosegue riportando in auge che, ai tempi del GF Vip, Nicolò aveva detto ad Andrea che sarebbe stato il suo testimone di nozze, ma così non è stato. Questo dettaglio sembra confermare la lite tra i fratelli Zenga. 

Andrea Zenga e Nicolò, lite per le compagne Rosalinda e Marina

Al momento, è bene sottolinearlo, non abbiamo una conferma sulla lite tra Andrea e Nicolò. Né i diretti interessati e né tantomeno le rispettive compagne si sono espressi in merito, pertanto è bene prendere l’indiscrezione con le ‘pinze’.

Deianira, però, ha aggiunto di aver ricevuto un’altra segnalazione che conferma la precedente. Si legge: “Alla nuova signora Zenga Rosalinda sta sulle pa**e non si sa bene perché visto che manco la conosce“.