Andrea Rivera il divo del citofono (video)

Valorizzato da Serena Dandini come comunicatore di strada: prima stava fuori dal teatro, ora attaccato ai citofoni condominiali…

Il meglio ed il peggio della tv mondiale sono su Format per tutta l’estate!

I video della tv di qualità di ogni tempo e luogo saranno su questo blog a luglio ed agosto. L’indice è su Tv d’autore, o nella sezione Chicche Tv.

In giugno, Format ha proposto uno Speciale sulla trash tv mondiale. La lista dei 50 videopost è su Speciale Trash (o nella sezione Monnezza Tv)

Ho sempre pensato che Andrea Rivera porta il mitico cognome ispanico di un grande calciatore italiano (Gianni Rivera) per attrazione naturale verso il Calcio.

E’ infatti uno di quei disturbatori di strada nati dalla Scuola di Gregoretti e Chiambretti che mira a farsi prendere a calci in culo dal prossimo.

Fino a quando riesce ad evitarli, comunque, ottiene con le sue provocazioni dei risultati strepitosi in fatto di spasso televisivo.

Nella sua carriera ha valorizzato con la tv le forme di comunicazioni povere, marginali, da quella al citofono a quella di cantastorie contestatore che intratteneva il pubblico all’uscita dal teatro. 

Qui, un paio di saggi in veste di distrurbatore al citofono, tratti da Parla con me di Serena Dandini:

il Vaticano sbarca su web e la monnezza napoletana a Bologna…

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com