andrea ranocchia
Argomenti trattati
Il difensore neroazzurro Andrea Ranocchia annuncia la nascita del suo primo figlio Lorenzo.
Enorme la gioia per il lieto evento da parte di tifosi, compagni di squadra e addetti ai lavori. Mamma e figlio stanno bene e i neo genitori ringraziano pubblicamente l’equipe medica. Il profilo ufficiale dell’Inter ha voluto rendere omaggio alla coppia con un tweet “Tanti auguri ad Andrea e Giulia! Benvenuto Lorenzo”.
Il piccolo Lorenzo è nato all‘ospedale di Perugia domenica 3 giugno 2018.
Il bebè è perfettamente in salute e pesa 3,4 kg. Il lieto evento è stato assistito dai ginecologi Saverio Arena, Silvia Famiani, l’anestesita Francesco Oliva, la neonatologa Benedetta Della Torre e le ostetriche Alessia Natalicchi ed Antonella Lettieri. Il neo papà Andrea Ranocchia ha dato la notizia della nascita sui social pubblicando una foto con la manina del neonato e la scritta “Ciao io sono Lorenzo” Il calciatore ha deciso così di condividere tutta la sua gioia con amici e tifosi.
Il vice capitano dell’Inter e la moglie Giulia Lucarini hanno deciso di ringraziare l’ospedale di Perugia attraverso il loro ufficio stampa per la competenza e la professionalità dimostrate da tutta l’equipe medica in un momento cosi importante e delicato della loro vita.
“Mia moglie e io abbiamo sempre creduto nella efficienza della sanità pubblica ed in modo particolare in quella della nostra città. Abbiamo toccato con mano la professionalità e l’attenzione che sono stata riservate a noi e agli altri genitori. Lo sport – ha aggiunto il difensore dell’Inter – mi ha già regalato tante soddisfazioni, ma la gioia di un figlio non è paragonabile con nessuna altra”.
Il calciatore dell’inter ha deciso di rivelare il motivo dietro alla scelta del nome di suo figlio.
Infatti il nome Lorenzo non è affatto deciso a caso: “Sulla scelta del nome non abbiamo mai avuto dubbi. Ci è sempre piaciuto e in più ci permette di onorare Perugia, dove Giulia ha sempre abitato e dove abbiamo voluto che anche Lorenzo nascesse. La mia attività mi ha costretto a cambiare diverse città, ma resteremo sempre legati alla nostra terra e con la mia famiglia stiamo per completare un progetto imprenditoriale nel settore del turismo ad Assisi, che creerà diversi posti di lavoro”.