Andrea Iannone rifatto? Il confronto prima e dopo Belen

Andrea Iannone rifatto per essere all'altezza di Belen? Il pilota smentisce clamorosamente e rivendica il suo diritto a invecchiare come tutti.

“Andrea Iannone rifatto” è l’ultimo tormentone gossip che, anche se in maniera indiretta, è stato generato da Belen Rodriguez. Non che la shogirl argentina abbia messo in giro queste dicerie, ma pare che nessuno dei suoi fidanzati sia al riparo da questi rumors.

A quanto pare i fidanzati di Belen cambiano in meglio mentre stanno con lei. Se i più romantici potrebbero pensare che è tutto merito della felicità in amore, i più maligni (che sono anche i più numerosi) ritengono invece che il bisturi del chirurgo faccia più miracoli delle endorfine.

Andrea Iannone rifatto

Dando un’occhiata alle vecchie fotografie di Andrea Iannone si potrà notare senz’ombra di dubbio che il ragazzo un tempo era più trascurato.

Essendo soltanto uno sportivo infatti, fino a non molto tempo fa Iannone veniva fotografato solo in occasione delle gare e, il più delle volte, al termine di esse. Naturalmente dopo una gara estenuante un pilota non può essere al massimo della forma estetica e quindi in quelle fotografie e in quei filmati il pilota appare sempre stanco, scavato e dalle occhiaie pronunciate.

Da quando si è fidanzato con la Rodriguez invece, Iannone ha dovuto fare i conti con il fatto di essere diventato uno dei personaggi più seguiti dalla cronaca rosa e, di conseguenza, ha dovuto adattare la sua immagine estetica alla sua nuova immagine pubblica.

Ma si è rifatto davvero? Sì, e lo ammette candidamente.

Iannone ha avuto un grave incidente in Malesia che gli ha deviato il setto nasale. All’epoca dovette sottoporsi a un intervento chirurgico che gli permettesse di respirare di nuovo normalmente.

Dal momento che farsi male sul circuito non lo soddisfaceva più abbastanza, Iannone ha nuovamente incrinato la struttura del naso a seguito di una caduta sul campo da calcetto. Tornato sotto ai ferri anche a seguito di un’icrinazione della cartilagine innestata, Iannone ha dovuto subire una serie di suture interne ed esterne, che hanno gonfiato il suo viso per un periodo e che progressivamente si sgonfieranno.

Andrea Iannone rifatto

Altri interventi estetici?

Archiviato il capitolo del naso, che a quanto pare è stato effettivamente rifatto più volte ma soltanto per esigenze mediche e non estetiche, qualcuno si è spinto a ipotizzare che Iannone avesse deciso di rimpolpare gli zigomi e di dare una nuova forma alla mascella, che apparirebbe oggi ben più virile di ieri.

Interrogato in merito, il pilota ha fatto sapere che trova ridicole queste insinuazioni: i cambiamenti del suo volto sarebbero dovuti agli anni che passano, come accade a qualsiasi persona normale, a prescindere dal nome della sua fidanzata.

Tutti più belli dopo Belen

C’è da dire che tutti i fidanzati di Belen sono accomunati da diverse cose: oltre alla fortuna sfacciata e al fatto di avere ottimi gusti in fatto di donne, tutti diventano più belli col passare del tempo. E’ il caso di De Martino, che ha comunque il diritto di invecchiare anche lui, ed è il caso di Iannone.

L’unico a non rientrare in questa regola, ma forse ad averla dettata, è stato Fabrizio Corona. Non è difficile notare che mentre stanno con Belen i suoi fidanzati finiscono tutti per assomigliare al re galeotto dei paparazzi italiani.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Shawn Mendes album: novità e anticipazioni

Maurizio Costanzo sul canna-gate, frecciatina alla Marcuzzi

Leggi anche
Contents.media