Andrea Iannone: “Ho sempre sognato una Giulia De Lellis”

Andrea Iannone e Giulia De Lellis non potrebbero essere più sereni, ma lui aveva un ultimo segreto da svelare ai fan (e a lei).

Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno trascorrendo un lungo periodo lontano dall’Italia. I due si trovano in Estremo Oriente, dove Iannone parteciperà al Moto GP. I due fidanzati sono affiatatissimi ma c’è una cosa che a Giulia proprio non va giù e Andrea ha deciso di spiegare tutto nelle storie di Instagram.

Andrea Iannone: “Non dico amore”

Tutti i fidanzati, soprattutto nel primo periodo della loro relazione, danno al proprio partner dei nomignoli affettuosi. Il più comune (e forse anche il più abusato) è il semplice “amore”. A quanto pare però, nonostante il grande trasporto sentimentale che il centauro prova nei confronti della De Lellis, Andrea Iannone preferisce chiamare Giulia con il nome di battesimo.

Questo dettaglio, che potrebbe sembrare irrilevante, in realtà ha chiaramente messo un tarlo nella testa di Giulia, la quale deve aver cominciato a pensare che Andrea Iannone non la ami abbastanza. Devono averlo pensato anche i follower di Giulia a cui Iannone ha deciso di dedicare un messaggio particolare attraverso le storie di Instagram della De Lellis:

Ragazzi quando io la chiamo Giulia è perché ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia. Per questo sono orgoglioso di chiamarla col suo nome. Lei si sente sminuita, pensa che ‘amore’ sia più importante del suo nome. Invece ‘Amore’ è per tutti, io di natura sono un romantico e dico ‘amoe’ perché ho la r moscia (e quindi non lo dico come tutti), e mi sono preso una donna che si chiama proprio Giulia come volevo io, da quando ero piccolo.

Finalmente un rapporto sereno

Dopo il piccolo chiarimento sembra che tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis non ci siano più ombre e che i due possano dedicarsi a vivere il proprio rapporto in tutta serenità.

Giulia ha spiegato, non troppe settimane prima di partire, di sentirsi molto stanca e di aver bisogno di staccare per un periodo dal lavoro che, a causa del successo del libro, la sta letteralmente sommergendo di impegni.

Proprio in relazione alle vicende descritte nel libro, sembra che la relazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis sia di segno completamente differente rispetto a quella che Giulia aveva con l’altro Andrea, protagonista di Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Stavo Meglio Senza).

Continuando sulla strada dei confronti (anche se non si dovrebbero fare) il rapporto con Iannone sembra molto più solido e destinato a durare molto più a lungo della relazione che Giulia aveva imbastito con Irama nei mesi che hanno appena preceduto e seguito Sanremo.

Giulia “mentirà” ancora?

Una notizia recentissima riporta che Giulia De Lellis avrebbe mentito su alcuni dettagli della sua storia con Andrea Damante, dettagli in realtà non rilevanti ma che lei ha preferito offrire al pubblico romanzati piuttosto che in maniera oggettiva.

A quanto pare Andrea Damante non era poi così fissato con lo skin care com’è scritto nel libro: Giulia ha ammesso che lei e la sua ghost writer hanno un po’ calcato la mano su questo aspetto per rendere un po’ più comica la cosa.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com