Andrea Denver: “Damante è innamorato di Giulia, lo è sempre stato”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea Denver, ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, è intervenuto nella diretta Instagram del settimanale Chi.

Oltre ad aver parlato della sua avventura nel reality, il modello ha parlato dell’amico Andrea Damante e del ritorno di fiamma con Giulia De Lellis.

Andrea Denver su Damante e Giulia

Andrea Denver e Andrea Damante sono amici da molti anni, 15 per la precisione. Entrambi sono stati concorrenti del Grande Fratello Vip, ma il loro legame va ben oltre il ‘lavoro’. Il modello è intervenuto nella diretta Instagram del settimanale Chi e ha parlato del ritorno di fiamma tra il dj e Giulia De Lellis.

Incalzato dalla giornalista, Denver ha dichiarato:

“Conosco Andrea da 15 anni, ci siamo sentiti in questi giorni e mi ha detto del suo ritorno con Giulia. Sono contento perché l’importante è la propria felicità e io so che Andrea, con Giulia, è felicissimo. Anche lei è simpaticissima. Sono contento che stiano passando questa quarantena insieme, intensamente, e che abbiano questa possibilità di ricominciare”.

Denver, con il sorriso stampato sulle labbra, ha ammesso di essere molto contento per il ritorno di fiamma tra l’amico e l’esperta di stile.

Inoltre, l’ex concorrente del GF Vip 4 ha rivelato un particolare che sta facendo impazzire i fan dei Damellis.

Il dettaglio in più

Denver ha proseguito:

“Quando loro venivano in America noi ci vedevamo sempre, quindi ho avuto tante occasioni per vedere Giulia e l’ho sempre vista come una donna davvero innamorata. Lei ci ha sempre tenuto ad Andrea. L’amore vince sempre, ogni tanto ci sono degli ostacoli, si affrontano e si può ricominciare. Sono felice per entrambi. Anche Andrea è innamorato. Me l’ha sempre detto, ne abbiamo parlato tante volte. Anche quando non stavano insieme, Andrea mi ha sempre detto che il suo pensiero andava a Giulia, lui è sempre stato innamorato. Credo ci sia amore da entrambe le parti”.

Insomma, nonostante le love story della De Lellis con Irama e Iannone, il Dama è sempre rimasto fedele – si fa per dire – alla sua Giulietta.

Speriamo che questa sia la volta buona e che l’esperta di stile non sia costretta a distruggere un’altra Play o, peggio ancora, a scrivere il secondo capitolo di “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”.