Andrea Damante: Mauti svela i tradimenti a Giulia De Lellis

Emanuele Mauti ha tirato nuovamente in ballo i presunti tradimenti che Andrea Damante avrebbe fatto alla De Lellis.

Con la fine della storia tra Giulia De Lellis e Irama si è riacceso il gossip su Andrea Damante. Sembra infatti che i Damellis stiano per tornare, anche più forti di prima. I due ex sono stati beccati dal settimanale Chi in un noto albergo milanese, ma, per il momento, non abbiamo nessuna conferma da parte loro.

In molti si sono espressi su quello che viene definito un ritorno di fiamma ed Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha riportato l’attenzione anche su alcuni presunti tradimenti del Dama.

Le parole di Emanuele Mauti

È Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex compagno di Sonia Lorenzini, a vuotare il sacco. Attraverso il suo profilo Instagram ha scritto un post che sembra essere indirizzato proprio ad Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Emanuele si riferisce al periodo in cui lui era ancora fidanzato con Sonia e la web influencer era al Grande Fratello Vip. Pare che il Dj veronese, approfittando dell’assenza della sua dolce metà, si sia intrattenuto con la Lorenzini. Venuto fuori il tradimento, sia Mauti che la De Lellis hanno mollato i rispettivi fidanzati. L’ex corteggiatore, dopo aver saputo della fine della relazione tra Giulia e Irama e del successivo ritorno di fiamma con Andrea, ha raccontato ai suoi fan una storiella, che, guarda caso, ha come protagonisti personaggi che hanno proprio le iniziali dei Vip citati fino ad ora.

A questi si aggiungono anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, colpevoli di aver diffuso sui social il proprio pensiero, anche loro senza mai fare nomi espliciti, sulla rottura degli Iramellis. Mauti scrive: “A. stava con G. Nel mentre però, A intratteneva rapporti con tutto l’alfabeto occidentale, orientale, latino e greco. G, assetata di conoscenza, volendo imparare tutte le lingue, acconsentiva a tutto ciò, fin quando A non decise di dare ripetizioni, sembra, alla sua cara amica S. Quindi G, ormai poliglotta, lasciava A per I, così da frequentare i famosi $ e €. A, disperato, continuava con la sua formazione linguistica aprendosi a nuove frontiere. Linguaggio dei segni, binario, esadecimale. Dopo un brutto litigio con $ e €, G e I arrivano a un punto di rottura, scatenando le polemiche di P e R. Inaspettatamente, su di un cavallo bianco, il professore di lingue A andò in soccorso di G, la quale sembra abbia nuovamente optato per delle ore di ripetizioni da questo, minacciando P e R”. Anche se Emanuele non fa nomi, non ci vuole un genio per comprendere chi siano i protagonisti della sua divertente storiella.

La conclusione di Mauti

In tutto ciò, cosa c’entra l’ex della Lorenzini? Magari è il suo orgoglio di ex fidanzato tradito a farlo parlare, o semplicemente ha avuto voglia di rendere pan per focaccia. In conclusione, Mauti scrive: “Ora, il sottoscritto, E ha due domande: quando è previsto l’arrivo di Brooke Logan? Qualcuno ha il link per vedere la seconda stagione in inglese con i sottotitoli? Nonna prometto che per il tuo compleanno ti regalerò uno smartphone. Te che sono 30 anni che segui Beautiful, e 10 Il Segreto, non ti puoi perdere tutto ciò. Sento che ti sto facendo un grosso torto. Siete fantastici, vorrei non finisse mai”. Anche se Emanuele non cita mai né la De Lellis, né tantomeno Andrea Damante, ci ha pensato Deianira Marzano a confermare i dubbi del popolo del web. La Terribile, in una serie di Instagram Stories, ha rivendicato il diritto di gossip, sostenendo di essere stata lei la prima a parlare di questo tradimento. Deianira ha addirittura ripostato vecchi video in cui sosteneva che il Dama, mentre Giulietta era al GF Vip, si era intrattenuto con un’altra donna. La domanda, in questo caso più che mai, sorge spontanea: “ma tutt appost?”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ora o mai più: Donatella Milani minaccia denunce

Nadia Toffa: il messaggio social per il papà commuove i fan

Leggi anche
Contents.media