Andrea Damante e Ignazio Moser a Venezia: red carpet da single

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea Damante e Ignazio Moser hanno sfilato da single sul red carpet del Festival di Venezia.

Nelle serate precedenti, anche le loro ex o presunte tali, ovvero Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, hanno posato in solitaria davanti ai flash dei fotografi.

Andrea Damante e Ignazio Moser a Venezia

Il Festival di Venezia 2020, oltre che per le norme anti-Covid-19, verrà ricordato anche per la presenza dei single più chiacchierati dell’estate. Nella serata del 7 settembre, il red carpet ha visto sfilare i grandi amici Andrea Damante e Ignazio Moser.

I due, a pensarci bene, avrebbero anche potuto affrontare il tappeto rosso in coppia: sarebbe stato un gesto che avrebbe di certo catturato l’attenzione.

Ironia a parte, Andrea e Ignazio, così come fatto dalle loro ex fidanzate o presunte tali, hanno affrontato il red carpet con il sorriso sulle labbra.

Entrambi eleganti e sorridenti, si sono concessi ai flash dei fotografi. Stesso copione per Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, ospiti della Mostra del Cinema nelle serate precedenti. L’esperta di stile romana è arrivata a Venezia per la presentazione del film “Amants”, mentre Chechu per “Padrenostro”. Damante e Moser, invece, hanno percorso il tappeto rosso per il film in concorso “Sniegu Juz Nigdy Nie Bedzie” (“Non cadrà più la neve”) di Małgorzata Szumowska e Michał Englert.

Come al solito, il Festival di Venezia ha due lati: quello per gli amanti del cinema e quello per i fan del gossip. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, il quartetto Damante – Moser – De Lellis – Rodriguez sembra tenere banco. Mentre la sorellina di Belen e Nacho sono vicini ad un ritorno di fiamma, per i Damellis pare che non ci sia più alcuna possibilità.