Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: la foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati paparazzati insieme e tutto farebbe pensare ad un ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati.

C’è una notizia che farà veramente piacere a tutti i fans della coppia che fu, formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. A quanto pare i due sono tornati insieme. C’è anche una foto dei paparazzi che lo prova.

Si può dire quindi che i ‘Damellis‘ sono tornati e sicuramente il loro ritorno sarà qualcosa di grandioso. Non solo per i fans che sognano una grande storia d’amore per loro fin dai tempi di ‘Uomini e Donne‘, ma anche per Giulia e Andrea, che forse non hanno mai veramente smesso di amarsi. Anche nel periodo in cui sono stati separati.

La foto dei paparazzi

L’onore di aver pubblicato la prima foto insieme dei ‘Damellis‘ spetta alla rivista gossippara ‘Chi‘.

Il settimanale di Alfonso Signorini è sempre aggiornatissimo e i suoi paparazzi sono veri e propri cecchini. Ecco quindi che sono riusciti ad avere alcune fotografie di Andrea Damante insieme a Giulia De Lellis. Di nuovo. E a quanto pare nella rivista che sarà in edicola dal 13 marzo si vedrà anche la foto vera e propria di un bacio. Il primo dopo il ritorno di fiamma. O comunque il primo che viene fotografato e reso pubblico.

andrea damante

Già da qualche giorno in realtà circola la voce del possibile ritorno di fiamma tra i due. Certo, anche quella di Belen e Stefano De Martino circola da un po’, tra indizi e messaggi sibillini sui social, però non ci sono conferme ufficiali. Vedremo se andrà meglio con i ‘Damellis‘. Una cosa è certa: ultimamente il ‘Dama’ e l’influencer si stanno vedendo e frequentando. Se poi la loro veste vada oltre la semplice amicizia, lo scopriremo con il passare dei giorni. Con buona pace di Irama, che sembrava essere l’unico uomo sulla terra per lei e invece è stato silurato nel tempo di un battito di ciglia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Sui social i fans della coppia stanno già sognando. C’è chi non ha mai digerito la rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis e ha sempre desiderato che tornassero insieme. Il desiderio probabilmente si sta avverando. Certo, c’è anche qualcuno che prende le difese del povero Irama, che si è ritrovato single da un giorno all’altro e probabilmente sarà sostituito alla velocità della luce, ma un vecchio detto dice che ‘al cuor non si comanda’. E come dargli torto?

I social network si stanno riempiendo di commenti con l’hashtag ‘Damellis‘: “Ma scusami, se è felice lei da tornarci perché non possiamo esserlo noi per lei? Tanto felici o meno mica decide in base al nostro/vostro parere?“, “Quindi, Giulia De Lellis, tatona, cornuta e contenta?“, “Ma voi, fan di GDL come fate ad essere felici? Ma capite che lui le ha messo le corna 80 volte e la fatta soffrire?“, “Chi dà del poverino e innocente ad Irama non capisce un caizer, ha fatto comodo anche a lui poteva chiudere tutto prima anche perché si vede lontano anni luce che Giulia gli voleva solo bene!” e ancora: “”Viva il grande amore ritrovato. In tutta questa storia almeno qualcuno c’ha messo la faccia ossia Filippo che poteva anche evitare. Meno male che ne è fuori da tutto questo circo. Qui il business lo ha fatto qualcun altro“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

  • Patricia DonosoPatricia Donoso: chi è la presunta amante di Al Bano?

    Pare abbia 41 anni e che sia stata sposata per ben tre volte: Patricia Donoso, avvocata e criminologa, ha dichiarato di essere stata con Al Bano

  • Csaba Dalla ZorzaCsaba Dalla Zorza: chi è la scrittrice e conduttrice televisiva

    Da sempre appassionata di cucina e dell’arte del buon vivere, Csaba Dalla Zorza è sia una nota scrittrice e redattrice, sia una conduttrice televisiva

Contentsads.com