Andrea Damante e Giulia De Lellis: prima foto dopo la riconciliazione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Finalmente Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno regalato ai follower la prima foto di coppia dopo la riconciliazione.

I Damellis, finito il lockdown, si sono concessi una gita sul Lago di Como e si sono mostrati più innamorati che mai. Neanche a dirlo, il “fianchetto” ha fatto impazzire i fan.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Habemus foto: Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno pubblicato la prima foto di coppia. I Damellis, che si sono riconciliati proprio all’inizio della quarantena, hanno regalato ai fan un momento che rimarrà nella storia: lo scatto della pace.

Appena finito il lockdown, i due piccioncini si sono concessi una gita sul Lago di Como e hanno approfittato dell’occasione per mostrarsi ufficialmente insieme.

Nell’immagine in questione sono in barca: Giulia è distesa a prendere il sole con la testa appoggiata sopra le gambe di Andrea. Quest’ultimo le cinge il fianco. A didascalia dello scatto, l’esperta di stile ha scritto: “Lake of Como” con un bel cuoricino.

Il dj veronese ha immediatamente commentato: Fianchetto, con tanto di smile con occhi a cuore.

Neanche a dirlo, i follower hanno reagito con gioia davanti a quella che è già stata ribattezzata “la foto della riconciliazione”. Tra i tanti commenti si legge: “Innamorata di voi da sempre e per sempre” oppure “Piango, posso piangere? Posso piangere?” o ancora “Ma quanto siete belli? Giuli è ritornato il tuo sorriso di una volta”. Insomma, i seguaci dei Damellis sono letteralmente impazziti.

Speriamo che, questa volta, le corna non stiano bene su tutto.