Uomini e Donne, Andrea Damante e Giorgia Caldarulo fidanzati?

Atteggiamenti un po' troppo intimi per Andrea Damante e Giorgia Caldarulo, ex di Uomini e Donne. Flirt in vista per la coppia? Loro smentiscono.

Quando c’è di mezzo Andrea Damante, c’è sempre del gossip succoso. Questa volta si parla di una possibile nuova fidanzata. E non certo di una qualsiasi. Lei sarebbe Giorgia Caldarulo, volto noto ai fans di Uomini e Donne. Bellissima e attualmente single, o forse impegnata con il bell’Andrea.

A far venire il dubbio della nuova frequentazione del DJ è un video, pubblicato su Instagram, in cui i due si trovano insieme in un locale milanese. E chi era presente giura che tra i due ci fossero atteggiamenti che vanno oltre quelli tra due buoni amici che hanno fatto fortuna grazie a Uomini e Donne.

Nuova fidanzata per Andrea Damante?

Andrea Damante ha alle spalle una vita sentimentale un po’ travagliata.

Ecco perché i fans vorrebbero vederlo felicemente accasato. Non manca occasione di affibbiargli una nuova fiamma ogni qual volta lo si avvista in un locale o ad un evento in dolce compagnia. Questa volta però forse l’avvistamento ha una base più concreta del solito. E’ avvenuto in un locale di Milano e ci sono anche alcuni video pubblicati su Instagram che testimoniano l’accaduto. Si tratta di alcune storie di Instagram, quelle che dopo 24 ore dalla pubblicazione spariscono, ma forse questa volta la storia d’amore potrebbe non scomparire nel nulla dopo solo una manciata di ore o di giorni.

Chi ha avuto il piacere di vedere la coppia formata da Andrea Damante e Giorgia Caldarulo nel locale milanese ha anche notato che i due non mancavano di scambiarsi carezze sospette e sguardi un po’ più languidi del consentito tra due amici o semplici conoscenti. Certo, sono entrambi splendidi ragazzi e in cerca dell’amore vero, dopo l’insuccesso di Uomini e Donne. Andrea è un ex tronista che pensava di aver trovato la donna della sua vita in Giulia De Lellis. Che adesso sta con Irama e sembrano essere molto felici, con tanto di benedizione social da parte di Damante. Giorgia invece è diventata famosa come corteggiatrice di Paolo Crivellin. Crivellin non l’ha apprezzata più di tanto, eliminandola rapidamente. Ma Giorgia non ha mollato il colpo e si è conquistata la sua fetta di fans all’interno del pubblico di Uomini e Donne.

La coppia dopo Uomini e Donne

A quanto pare però Andrea e Giorgia avrebbero già fatto sapere che si tratta di un abbaglio. Nessuna nuova coppia che arriva direttamente da Uomini e Donne. Anzi, dal post trasmissione, dal momento che entrambi mancano dallo studio di Canale 5 da tempo. Il sito web Tabloit.it ha infatti chiesto al diretto interessato se poteva confermare o smentire la notizia che lui e la Caldarulo stessero insieme. Tramite un’intervista telefonica lampo, Andrea Damante ha spiegato che lui e l’ex corteggiatrice di Crivellin sono amici. Buoni amici, ma niente di più. Smontata quindi l’ipotesi di un nuovo flirt per il bellissimo Andrea.

Ai fans di Damante piacerebbe tantissimo vederlo accasato con una bella fanciulla. Adesso poi che si sta trasferendo definitivamente a Milano e ha anche comprato casa. Sul suo profilo Instagram infatti Andrea pubblica immagini e video della nuova casa e di lavoro. Ma nulla che riguardi la sfera sentimentale. Forse bisogna aspettare ancora un po’, prima che trovi la donna giusta.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, lite in piena notte tra Cecchi Paone e Provvedi Cattaneo

Giulia De Lellis e Irama: vacanze insieme a Marrakech

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media