Andrea Dal Corso e Teresa, proposta di matrimonio: “Da brividi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono più innamorati che mai.

I due piccioncini, accompagnati dalle rispettive famiglie, si stanno concedendo una vacanza in montagna. Attraverso i loro profili Instagram, hanno voluto mostrare ai fan una proposta di matrimonio ‘in esterna’ da brividi.

Andrea Dal Corso e Teresa: nozze?

La storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso procede a gonfie vele, tanto che i due hanno pensato di fare una vacanza in montagna insieme alle rispettive famiglie. Proprio da una location da sogno come quella delle Dolomiti, i due piccioncini hanno voluto condividere un momento che hanno definito da “brividi”: una proposta di nozze.

No, non sono Andrea e Teresa che hanno scelto di sposarsi, ma due fan. La ragazza in questione ha raccontato ai suoi beniamini di aver ricevuto da parte del fidanzato una proposta di matrimonio molto romantica e che il merito è proprio di una delle tante esterne che loro hanno fatto nel corso del percorso a Uomini e Donne. Si legge: “Ragazzi, vi dico solo che quando faceste quell’esterna a Napoli vicino alla casina Vanvitelliana, con Andrea vestito elegante e con quella canzone mozzafiato, io la guardai con occhi lucidi e dissi al mio ragazzo ‘Stupenda questa esterna, mi ha fatto venire i brividi’… Ebbene, a gennaio 2019 si è basato su quell’esterna, si è vestito elegante, ha messo quella canzone e mi ha fatto la proposta (peccato solo che non abbia potuto farla alla casina perché era in ristrutturazione)”.

Un racconto che ha fatto emozionare tantissimo sia Teresa che Andrea. I due, infatti, hanno deciso di condividerlo con i loro seguaci, aggiugendo un semplice ma esplicativo commento: “Brividi”.

L’amore tra Teresa e Andrea

Anche se i tantissimi fan sperano che presto anche Andrea e Teresa arrivino a giurarsi amore eterno, la loro è una relazione nata soltanto da quasi quattro mesi. Proprio qualche giorno fa, in occasione del loro terzo mesiversario, la Langella ha scritto una dedica social molto emozionante al suo uomo.

A didascalia di uno scatto che ritrae Dal Corso con un fiore in mano si legge: “Penso che una delle cose più difficili da fare sia riuscire ad esprimere a parole un grande sentimento. Oggi spesso ci si lascia, ci si riprende, finisce una storia se ne intraprende un’altra ed io ho sempre avuto paura di questo, per tante ragioni e perché l’idea di ambire alla famiglia del ‘Mulino Bianco’ ho sempre pensato dipendesse soprattutto da una buona partenza.

Ecco, la nostra storia non è iniziata come nelle favole, ma abbiamo trovato la strada giusta con coraggio e con la forza che solo i GRANDI AMORI HANNO. Guardo questa foto quasi tutte le mattine, ricordo che rientravi dal tuo solito allenamento massacrante, che hai bussato alla mia porta e già sentivo che ti avrei trovato così, con l’ennesimo fiore tra le mani, quello che mi regali ad ogni risveglio da tre mesi a questa parte e che mi ricorda l’UOMO che ho sempre desiderato avere accanto…

Niente Amore Mio, abbracciami sempre come sai fare tu, guardami sempre con questi occhi e tienimi per mano tutta la vita”. Teresa e Andrea si amano come non mai e queste parole non fanno altro che confermarlo, ma per le nozze dovremo aspettare ancora un po’.