Andrea Dal Corso contro Mario Serpa: “Cercasi moroso per la serpe”

Andrea Dal Corso e Mario Serpa hanno avuto un duro confronto social riguardo la scelta del primo di iniziare una relazione con Teresa Langella

La scoppiata passione tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella continua a far discutere. In molti non credono alla loro unione e in tanti fanno il tifo per loro. Quello che però sta catturando l’attenzione è un botta e risposta social tra l’imprenditore veneto e Mario Serpa, opinionista di Uomini e Donne.

Chi la spunterà?

La provocazione di Serpa

La storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella è nata a scoppio ritardato e in molti sono rimasti ‘basiti’, come direbbe Giulia Salemi, davanti al loro annuncio. Nell’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne, l’ex tronista e l’imprenditore veneto hanno ammesso che si stanno frequentando e che sono a tutti gli effetti una coppia. Addirittura, il Dal Corso si è detto innamorato, con tanto di dedica romantica mostrata sui social da entrambi.

Non tutti però sono convinti di questa relazione e in prima linea abbiamo Mario Serpa, opinionista di Uomini e Donne. Il ragazzo, attraverso il giochino Instagram ‘Fammi una domanda’, ha risposto alle curiosità dei fan e non potevano di certo mancare quelle sulla nuova coppia Langella – Dal Corso. Un utente gli chiede: “Cosa pensi di Teresa e Andrea?”. Mario non ha argomentato molto la sua risposta, ma ha scritto semplicemente: “Business”.

Durante il percorso a Uomini e Donne della bella partenopea, Serpa non ha mai nascosto la sua sfiducia nei confronti del corteggiatore. Per lui era falso come non mai e quando Andrea ha rifilato un palo alla tronista, Mario non ha fatto altro che confermare la sua visione dei fatti. Dopo questa esternazione, l’imprenditore veneto ha voluto rispondere all’opinionista e ne è nato un botta e risposta social al vetriolo.

Dal Corso contro Serpa

In tutti questi mesi, Andrea non ha mai risposto alle provocazioni, ma adesso che ha la sua Teresa tra le mani ha deciso di non risparmiare nessuno. Dopo esser venuto a conoscenza della frecciatina di Mario, il Dal Corso ha scritto: “A.A.A. cercasi morosa per la serpe accanita. Posso invitarti anche io come ospite al mio compleanno sabato? Ti faccio provare una poltrona altrettanto comoda, però devi promettere che almeno due paroline le fai, dai. Tutti bravi a parlare quando tornano a casa! Vieni in Veneto che ti faccio vedere come faccio business!”. Anche se il fidanzato della Langella non cita il destinatario del suo messaggio non serve un genio della lampada per capire che è rivolto all’ex protagonista del trono Gay di U&D. La risposta di Andrea è al vetriolo, però ha detto una cosa non vera: Mario, sia in Tv che a casa, ha sempre espresso il suo pensiero su di lui. Forse il bel veneto, immerso nel suo egocentrismo, non si è reso contro che le parole di Serpa erano destinate a lui. L’opinionista avrà incassato il colpo senza proferire parola? Giammai. Sempre dal suo profilo Instagram, l’ex di Claudio Sona ha scritto: “Gli offro un giretto gratis sulla giostra quando vuole. Preferisco essere single a vita e dormire sereno”. Per il momento, il botta e risposta tra i due è finito qui, ma potrebbe riaccendersi in qualsiasi momento. Il pensiero di Serpa è più che legittimo e forse il Dal Corso dovrebbe imparare ad accettare le critiche. Speriamo solo di non vederli a Temptation Island perché, in quel caso, il business sarebbe più che sventolato e Mario avrebbe ragione da vendere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Di Benedetto: “Prima di Fede solo gente falsa”

La vita in diretta, Paola Ferrari e Massimo Giletti nuovi conduttori?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.