Andrea Cerioli positivo al Covid: “Male ovunque, tosse e mal di testa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea Cerioli è risultato positivo al Covid.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la malattia via social, spiegando ai follower di essere sintomatico. In quarantena con lui c’è anche la fidanzata Arianna Cirrincione. 

Andrea Cerioli positivo al Covid

Il 2022 si è aperto con un’impennata di contagi da Covid. Tra le persone risultate positive nelle ultime ore c’è anche Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato ai fan via social di aver contratto la malattia.

Al momento è sintomatico e le sue condizioni di salute sono sotto controllo. A dividere la quarantena con lui ci sono la fidanzata Arianna Cirrincione e i loro animali domestici. 

Andrea Cerioli positivo al Covid: le parole

Andrea, tramite una serie di Instagram Stories, ha scritto: 

“Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Male ovunque, tosse e mal di testa. La cosa buona che ho X giorni da stare a casa, mi inizio il Trono di Spade, mi godo Derek e i gattini. Arianna la chiudo in terrazzo”. 

Cerioli ha i sintomi classici del Covid, ma la situazione è monitorata e non c’è da preoccuparsi. Durante la quarantena si dedicherà ai suoi amici a quattro zampe e alle serie tv. Ovviamente, qualche attenzione la lascerà anche alla Cirrincione. 

Andrea Cerioli positivo: anche Arianna ha il Covid?

Al momento non è chiaro se anche Ariana sia risultata positiva al Covid. I due convivono da tempo e dalle Stories condivise da entrambi si coglie che stanno affrontando la quarantena insieme.

Inoltre, la Cirrincione ha scritto: “Siamo un po’ a pezzi. Ci riposiamo un po’ e iniziamo il Trono di Spade“. Molto probabilmente, quindi, anche la fidanzata di Cerioli ha contratto la malattia.