Andrea Cerioli positivo al Covid: “Male ovunque, tosse e mal di testa”

Andrea Cerioli positivo al Covid: a dividere la quarantena con lui c'è la fidanzata Arianna Cirrincione.

Andrea Cerioli è risultato positivo al Covid. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la malattia via social, spiegando ai follower di essere sintomatico. In quarantena con lui c’è anche la fidanzata Arianna Cirrincione. 

Andrea Cerioli positivo al Covid

Il 2022 si è aperto con un’impennata di contagi da Covid. Tra le persone risultate positive nelle ultime ore c’è anche Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato ai fan via social di aver contratto la malattia. Al momento è sintomatico e le sue condizioni di salute sono sotto controllo. A dividere la quarantena con lui ci sono la fidanzata Arianna Cirrincione e i loro animali domestici. 

Andrea Cerioli positivo al Covid: le parole

Andrea, tramite una serie di Instagram Stories, ha scritto: 

“Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Male ovunque, tosse e mal di testa. La cosa buona che ho X giorni da stare a casa, mi inizio il Trono di Spade, mi godo Derek e i gattini. Arianna la chiudo in terrazzo”. 

Cerioli ha i sintomi classici del Covid, ma la situazione è monitorata e non c’è da preoccuparsi. Durante la quarantena si dedicherà ai suoi amici a quattro zampe e alle serie tv.

Ovviamente, qualche attenzione la lascerà anche alla Cirrincione. 

Andrea Cerioli positivo: anche Arianna ha il Covid?

Al momento non è chiaro se anche Ariana sia risultata positiva al Covid. I due convivono da tempo e dalle Stories condivise da entrambi si coglie che stanno affrontando la quarantena insieme. Inoltre, la Cirrincione ha scritto: “Siamo un po’ a pezzi. Ci riposiamo un po’ e iniziamo il Trono di Spade“. Molto probabilmente, quindi, anche la fidanzata di Cerioli ha contratto la malattia. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selvaggia Lucarelli contro Roberta Mercurio: “Non mi vaccino, ho yoga”

I migliori film in uscita nel 2022: 10 titoli da non perdere

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media