…ancora dal red carpet degli Oscar

Glamour, glamour e ancora tantissimo glamour sul red carpet della Notte degli Oscar che si è appena conclusa.

Partiamo subito con Jennifer Hudson che, dopo una dieta ferrea, ha sfoggiato un fisico asciutto e un florido decollete: per lei una bellissima creazione Versace color rosso rubino, con ampio strascico e generosa scollatura.

La neo mamma Amy Adams, protagonista del Disneyano “Come d’incanto” ha scelto uno stile simile a quello della collega Michelle Williams: tubino L’Wren Scott scintillante blu scuro,  molto avvitato e un collier e bracciale cartier con diamanti e smeraldi.

La sirenetta Gwyneth Paltrow, ha scelto, invece, un abito in lamè argentato Calvin Klein… unico difettuccio… il sorriso troppo plastico…

Per le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oscar Party: Vanity Fair

Vanessa Hudgens posa per Details Magazine

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media