Amy Winehouse nuda contro il cancro, Armani la vuole alla sua festa

Di buoni esempi la cara Amy Winehouse ne dà veramente pochi. Rinchiusa in rehab proprio duranti grammy ora la talentuosa voce è tornata in libertà, anche se a dirla tutta giusto ieri abbiamo visto una nuova foto che la mostrava con le braccia tutte tagliuzzate da una lama. Ovviamente non si può sapere se siano tagli fatti prima, durante o dopo la rehab, però dimostrano che le preoccupazioni dei familiari, che parlano di una Amy fuori controllo, siano quanto mai reali.

Tutto quello che abbiamo scritto però contrasta con la foto che vedete sopra, che ridona naturalità e calma apparente alla vita di una star che sta gettando via il talento con le proprie mani. Amy Winehouse si è messa a nudo per una campagna di sensibilizzazione per la lotta al cancro al seno. Fotografa da Carolyn Dianogly, la stella del pop è lì in piedi davanti al microfono, con i capelli sciolti e il corpo coperto da una chitarra e due strisce di nastro adesivo.

Incredibile, non ha nemmeno il solito scafandro lassù sulla testa. 

Le fotografie della campagna anti cancro appariranno sul prossimo numero della rivista britannica "Easy living" e la Winehouse sarà accompagnata sulle pagine da altre star tra le quali Helena Bonham Carter, attrice e moglie del regista Tim Burton.

Speriamo possa essere una rinascita per Amy, che così giovane ha ancora tanto da dire nell'ambito del panorama musicale mondiale. Ma a livello di polarità non va sicuramente male ad Amy: è stata ingaggiata per un milione di dollari per cantare ad una festa organizzata da Giorgio Armani, George Clooney e Julia Roberts. Secondo quanto rivela il 'Daily Mirror', è stato proprio lo stilista italiano a volere una performance della cantante britannica durante l'evento Vip presso il Metropolitan Museum of Art Costume Institute di New York il 5 maggio e a chiedere alle due star di Hollywood, co-presidenti dell'istituto, di ingaggiarla.

Insomma, se saprà mantenersi non avrà di che temere. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com