Amy Winehouse, l’album di nozze tra la spazzatura

Un divorzio, si sa, lascia sempre pesanti strascichi. Il matrimonio tra Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil è appena terminato ed ecco sbucare l’album fotografico delle loro nozze in un luogo decisamente particolare: una… discarica.

Un uomo, tal Dermot O’Regan, ha trovato infatti l’album con le immagini dello sposalizio (datato 2007) in mezzo alla spazzatura, accanto a una chitarra e a un disco, entrambi rotti.

O’Regan ha deciso di restituire l’album alla legittima proprietaria.

“Non so se sia stata Amy o il suo ex marito a buttare l’album nella spazzatura, ha detto l’uomo. “Mia moglie, però, dice che lei avrebbe fatto lo stesso se avesse divorziato da poco. Chiunque l’abbia fatto di certo non voleva più vedere quell’album in vita sua”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media