Amy Winehouse compra 12 test di gravidanza

Continua la telenovela che vede protagonista Amy Winehouse e l’ex marito Blake Fielder-Civil. I due, come segnalato nei giorni scorsi, hanno ripreso a vedersi e ora addirittura sembra che la cantante sospetti di essere incinta.

Amy è stata infatti notata mentre acquistava ben dodici test di gravidanza in un supermercato, dopo una notte trascorsa assieme al ritrovato compagno.

La rivista “OK! Magazine” ha riportato le confidenze di un amico della coppia, secondo cui Amy muore dalla voglia di avere un figlio e il suo più grande desiderio è quello di costruire una famiglia con Blake. Ha comprato una dozzina di test di gravidanza, tenendo le dita incrociate per tutto il tempo e chiedendo a tutti di fare altrettanto”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media