Amici speciali, le anticipazioni della seconda puntata: chi vincerà?

La seconda puntata di Amici Speciali va in onda venerdì 22 maggio su Canale 5: le anticipazioni.

Le anticipazioni della seconda puntata di Amici Speciali sono molto succulente e ci arrivano direttamente dal profilo Instagram del talent. Cosa accadrà venerdì in prima serata su Canale 5?

Amici speciali, seconda puntata: anciticpazioni

La seconda puntata di Amici Speciali va in onda venerdì 22 maggio su Canale 5 e le anticipazioni promettono un altro spettacolo degno di nota. A spoilerare qualche dettaglio in più su quello che vedremo in scena sono Gabriele Esposito, Stash Fiordispino e Javier Rojas. I tre, attraverso il profilo Instagram del talent, hanno prima parlato della puntata di esordio, definendola come: “una grandissima festa” e “una bomba”. Effettivamente, Maria De Filippi ha portato a casa l’ennesimo successo: lo scorso venerdì, Amici Speciali ha toccato quasi il 19% di share e ha catturato l’attenzione di 4 milioni di telespettatori.

Le anticipazioni della seconda puntata del talent Mediaset ci dicono che tutti gli artisti in gara regaleranno agli spettatori oltre 3 ore di sana spensieratezza. Gabriele ha rivelato che potrebbe presentare nuovamente un remake di qualcosa. Dalla sua espressione sembra che potrebbe trattersi di qualche coreografia sensuale. Se così fosse, Sabrina Ferilli sarebbe contentissima.

Javier Rojas non ha voluto anticipare molto, ma ha parlato di una nuova variazione classica. Stash, invece, è quello che è rimasto maggiormente sul vago. Il professore di Amici ha parlato di qualcosa di sensazionale, ma non ha aggiunto altro.

Visualizza questo post su Instagram

⚠BREAKING NEWS⚠ Gabriele, The Kolors e Javier hanno notizie shock per voi in vista della seconda puntata di #AmiciSpeciali con TIM insieme per l’Italia in onda venerdì in prima serata su Canale 5! ? Tutti pronti? ✨?

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: 19 Mag 2020 alle ore 8:41 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com