Amici e C’è posta per te: quando iniziano i programmi di Maria De Filippi

Quando partiranno Amici e C'è posta per te, i due programmi di punta di Canale5 condotti da Maria De Filippi?

Quando iniziano Amici e C’è posta per te, i due programmi di punta di Canale5 ideati e condotti da Maria De Filippi?

Amici e C’è posta per te: quando iniziano?

C’è posta per te è uno dei capisaldi del palinsesto di Canale5, nonché il programma più visto della televisione italiana con picchi di 7 milioni di telespettatori e il 30% di share.

Come ogni anno il people show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi e giunto alla ventitreesima edizione partirà sabato 9 gennaio 2020, e aprirà il nuovo anno con le storie che tanto piacciono al pubblico tra sorprese, tante lacrime, corna e riappacificazioni. C’è posta per te, da sempre al comando degli ascolti, confermerà i risultati degli scorsi anni?

Discorso diverso, invece, per Amici di Maria De Filippi. Come sappiamo, il talent show più amato d’Italia tornerà in prima serata – come sempre – nei sabati sera primaverili, ma quando partirà il daytime e il consueto appuntamento del sabato pomeriggio prima di Verissimo? Il talent non è presente nei listini Mediaset di novembre e dovrebbe dunque andare in onda nei sabati di dicembre, mentre il daytime – dopo aver lasciato Real Time – andrà in onda su Italia1.

La nuova classe formata da cantanti e ballerini riuscirà ad entrare nei cuori dei telespettatori? Intanto Maria è presa tra registrazioni, nuove regole da far rispettare nei suoi programmi e confessioni clamorose.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scegliere le uova al supermercato: tutto quello che c’è da sapere

Mara Carfagna ha partorito: benvenuta Vittoria

Leggi anche
Contents.media