Gli amici di Belen: ‘Basta con i ritocchi, stai esagernado!’

I ritocchi di Belen stanno diventando eccessivi. E questo quello che sostengono gli amici più fidati, ma la showgirl nega tutto!

I ritocchi di Belen sono stati un argomento ricorrente nel corso degli anni, quasi quanto la sua situazione sentimentale perennemente altalenante. Anche se tempo fa si è detta pentita di essersi rifatta il seno Belen sembra non aver ancora detto basta alla chirurgia estetica.

Addirittura i bene informati sanno che ha di recente cambiato chirurgo.

Tutti i ritocchi di Belen

Come ormai tutti sanno, prima di diventare uno dei volti più noti della televisione italiana, fin da giovanissima Belen Rodriguez ha lavorato come modella in Argentina.

Ripensando al principio della propria carriera in più di un’occasione Belen si è lasciata andare a qualche dichiarazione di pentimento. Per quanto in molti dicono che non ne avesse affatto bisogno, Belen ha ammesso che a 21 anni si è rifatta il seno a causa del fatto che si sentiva piuttosto insicura a calcare le passerelle con una balconcino piuttosto modesto.

Da quel momento in poi naturalmente ha fatto qualche fatidica punturina alle labbra che sono diventate nel corso del tempo leggermente più turgide. C’è da dire che fin da ragazza però Belen non ha mai avuto labbra sottili e almeno finora l’intervento del chirurgo non ha stravolto il viso della showgirl.

E il naso? Secondo alcuni quando aveva 12 anni Belen aveva il naso gobbo, naso che oggi apparirebbe perfetto.

L’Argentina è incredula: quand’era giovane non aveva proprio nessuna gobba sul naso – dice lei.

I ritocchi di belen

Belen ha rifatto il lato B?

Qualche dubbio in merito alla rotondità del lato B di Belen è spuntato di recente, soprattutto dopo l’apparizione in TV della showgirl con un vestito aderentissimo che metteva in risalto le curve pericolose del suo fondoschiena. Gli appassionati (del fondoschiena di Belen) in quell’occasione hanno cominciato a chiedersi se la crescita miracolosa fosse soltanto un’impressione, fosse frutto di duro lavoro in palestra oppure dell’opera sapiente di un chirurgo che in tempo di panettoni si è dato egregiamente da fare.

Belen – che non ha avuto problemi ad ammettere di aver ritoccato in passato altre parti del suo corpo – ha sempre smentito. Al contrario, ha ripetuto più volte che la forma smagliante del suo sedere è dovuta a un duro e costante allenamento.

A sostegno di questa tesi sono arrivate dichiarazioni ancora più recenti nelle quali l’argentina ha affermato “La chiururgia estetica deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori.”

Il senno di poi (di cui sono piene le sale operatorie) ha fatto quindi pentire Belen delle sue scelte chirurgiche? Sembrerebbe proprio di sì e in quest’ottica sembra plausibile che Belen non sia ricorsa all’aiuto del chirurgo per rimpinguare il lato B.

Le critiche degli amici più intimi

Anche se la maggiore dei fratelli Rodriguez può contare su stuoli di sostenitori e di amici, capita che le sue scelte vengano criticate anche da chi le è più vicino.

Nonostante il fatto che lei continui a negare in fatti, chi la frequenta più assiduamente ha fatto sapere che sta esagerando con i ritocchini. Sarà vero? Di certo Belen ha recentemente cambiato chirurgo e oggi si affiderebbe a un professionista veneto nelle cui capacità crederebbe ciecamente.

Belen Rodriguez

E’ questa la causa della nuova (ma non confermata) ondata di ritocchi di Belen?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

In Italia se sei donna più fai carriera e meno guadagni

Sneakers con le rotelle, torna il trend degli anni ’80

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media